Guardiamo al domani con occhi di gioia, preparando la casa del futuro non solo in prospettiva della nostra vita, ma per chi dopo di noi dimorerà la terra.
Guardiamo al domani con occhi di gioia, preparando la casa del futuro non solo in prospettiva della nostra vita, ma per chi dopo di noi dimorer? la terra.
Guardiamo al passato, cambiamo il presente, viviamo il futuro.
Guardiamo il cielo in attesa di un miracolo, senza accorgerci che il miracolo siamo noi e tutto ciò che sta attorno.
Guardiamo spesso alla nostra esistenza come un insieme di azioni ripetitive, prevedendo quelle successive. Quando iniziamo a percepirla come un susseguirsi di istanti sempre differenti da cogliere uno...
Guardiamoci dentro, abbiamo scoperto di essere deboli e abbiamo anche scoperto cosa ci rende deboli! Quando raggiungi questa consapevolezza vuol dire che ti sei rimesso sulla strada della serenit&agra...
Guardo dalla finestra, c'è una luce nuova, il sole sembra invitare la natura ad aprirsi alla vita, a riproporsi a noi per darci ancora una volta esempio di rinascita. Rinascita che dobbiamo tro...
Guardo il cielo e c'è un lampo che squarcia le tenebre, subito dopo esce il sole, ecco, così è la vita. Un giorno va male, ma ricordati che il sereno arriva sempre.
Guardo il cielo e mi accorgo di quanto immenso sia, di quanto vorrei salire lassù per vedere se da li cambia tutto o se la vita è uguale da qualsiasi prospettiva.
Guardo indietro perché il futuro mi fa paura, a volte. Una volta immerso nel passato però, non vedo l'ora di tornare a casa per non perdere un solo istante del nuovo giorno.
Guardo l'infinita bellezza della forma per legarla alla mia conoscenza, mi meraviglio dello spazio intorno a me come se fosse unico per i miei occhi ogni volta.
Guarite il mio cuore infinite lacrime.
Guerre invisibili... Ma vite distrutte.
Guida da te la tua canoa.
Ha bisogno di te...
Ha il passo certo, chi nel camminar non cerca applausi al proprio concerto.
ha la tendenza a spegnersi.
ha perso proprio il senso dell'umorismo!
Ha una pagina ancora da scrivere.
Hai abbandonato la fiducia e la speranza di raggiungere ciò in cui credevi... ma se ci credi veramente, la voglia di provarci tornerà in te più forte di prima.
Hai due possibilità: agire rischiando di fallire, o aspettare, qualcosa che non arriva e qualcosa che non tornerà.
Hai fatto un buon lavoro quando ti accorgi che a prescindere da ciò che diventerà tuo figlio, dai suoi successi o dai suoi traguardi, con i suoi "miseri" sedici anni ha più cuore,...
Hai il coraggio di "Vivere" questo momento? Provaci...
Hai mai pensato al potere immenso delle tue mani?
Hai mentito su di noi, in ogni angolo in ogni poi, io conosco i tuoi occhi, io so dove l'enfasi copre le gesta.