Esistono tante cose per cui vale la pena vivere; l'importante è vivere con la curiosità di scoprire quali siano.
Esistono uomini e scadenti surrogati, esistono donne e donnette, esistono persone col cervello e quelle che pensano di averlo, esiste la certezza che non siamo tutti uguali e che troppe persone ormai ...
Esistono volte in cui un dolore superficiale può portare a un piacere profondo. Adesso mi rendo conto che a volte il dolore è talmente grande che devi poterlo vedere, che quando è...
Esistono volte in cui un dolore superficiale pu? portare a un piacere profondo. Adesso mi rendo conto che a volte il dolore ? talmente grande che devi poterlo vedere, che quando ? fuori fa meno male d...
Esistono. I lieto fine capitano. Certo, basta non aspettare i titoli di coda o i sequel. Basta non curiosare nei retroscena. Basta crederci.
Esperienza: si acquista la saggezza quando non si può più sbagliare.
Esprimerlo la sua missione.
Essa è dolore e Morte.
Esser giovani significa esser liberi.
Esser grandi fuori non sempre è accompagnato dall'esser grandi dentro. La grandezza interiore la fa il cuore non l'età.
Esser liberi di essere senza infrangere le regole è un diritto.
Essere "tutto preso" per qualcosa o verso qualcuno è avvincente ed entusiasmante, ma essere "com... preso" da qualcuno assume un valore estremamente prezioso.
Essere è molto più importante dell'apparire. L'essere è innato e non ha niente a che vedere con il sembrare. Io Sono.
Essere buoni non significare avere 1000 e donare 100 per acquietarci la coscienza... ma avere 2 e donare 1 sapendo che con quel poco puoi cambiare la vita alla persona che ha bisogno.
Essere buoni significa essere in armonia con noi stessi, mentre si è in disaccordo quando si è costretti a essere in armonia con gli altri.
Essere capaci di vivere in pace con le persone difficili e cattive è una grazia, e una cosa estremamente commendevole.
Essere capaci di vivere in pace con le persone difficili e cattive ? una grazia, e una cosa estremamente commendevole.
Essere ciò che siamo e diventare ciò che siamo capaci di diventare è il solo fine della vita.
essere ciò che siamo.
Essere come non siamo è come non vedere ciò che vediamo!
Essere completamente liberi e, allo stesso tempo, completamente dominati dalla legge è l'eterno paradosso della vita umana.
Essere completamente liberi e, allo stesso tempo, completamente dominati dalla legge ? l'eterno paradosso della vita umana.
Essere consapevolmente presenti non è facile oggi, ed è proprio per questo che dobbiamo portare noi stessi in ogni passo.
Essere consapevolmente presenti non ? facile oggi, ed ? proprio per questo che dobbiamo portare noi stessi in ogni passo.
Essere costretto a ridere, ti fà sentire vivo sul serio, anche quando moriresti volentieri.