disegnerà dolci verità nascoste.
Disegniamo strade nei nostri deserti, ma c'è chi si perde dietro a miraggi.
Disegno ciò che non è reale perché odio ciò che vivo.
Disegno sempre a matita i tratti da seguire, i chiaroscuri da evidenziare, le ombre da ammaestrare perché posso sempre cancellare e ricominciare.
Disse il castoro al frassino: "la bara me la fò da solo".
Dissotterrare la conoscenza con l'ignoranza: la via dell'apprendimento.
Distilla l'Armonia dell'Essere nel corpo il cui abiti e, tutto avrà significato nel mutare del tempo.
Dite al mondo che la diversità non è un problema, anzi, un miracolo.
Diventiamo ogni giorno sempre più frustrati, nel cercare ad ogni costo una risposta a tutto, cominciamo invece a godere delle piccole cose e vedremo che ogni giorno, nella nostra vita, accadono...
Diverremo il vento del nostro tempo, fresche e sottili corrente che navigheranno tra gli spazi infiniti di un universo umile e segreto, lontano da sostanze inquinanti e scialuppe di pirati affamati.
diverso, aveva il sapore del: "Per sempre"!
Dividersi quello che non si ha è meglio che raccogliere pepite di inutile metallo...
dna interiore.
Dobbiamo allenarci a fare il bene, dobbiamo saper riconoscere e dare amore e allora vivremo in un paradiso... altrimenti sarà un inferno e lo sarà ora!
Dobbiamo anelare agli orizzonti celati dalle nebbie.
Dobbiamo avere la perseveranza e soprattutto la fiducia in noi stessi. Dobbiamo credere che siamo dotati per qualcosa e che questa cosa deve essere raggiunta.
Dobbiamo avere le ali ai piedi non dei pesi che chi tengono appoggiati a terra.
Dobbiamo concentrarci ogni giorno per sopravvivere.
Dobbiamo essere amate per quello che siamo, non per quello che vorreste che fossimo.
Dobbiamo guardarci dal considerare il male e il bene come due opposti.
Dobbiamo imparare a rischiare ed avere fiducia in noi stessi, altrimenti non sapremo mai veramente se la nostra è stata una vera vita o una semplice sopravvivenza!
Dobbiamo smetterla di seguire sempre quello che ci fa male, così facendo non daremo mai l'opportunità al bene di aprirci la porta.
Dobbiamo stare attenti a non portare con noi le nostre assuefazioni e i nostri preconcetti, altrimenti vedremo soltanto bruttezza. Vediamo ciò che noi proiettiamo.
Dobbiamo stare attenti a non portare con noi le nostre assuefazioni e i nostri preconcetti, altrimenti vedremo soltanto bruttezza. Vediamo ci? che noi proiettiamo.
Dobbiamo trovare sempre un motivo per rimandare quello a cui aspiriamo di fare - a domani, alla settimana, al mese o all'anno prossimi - finché, alla fine, non portiamo mai niente a termine.