Se ti chiederanno come si attraversa la vita, tu rispondi semplicemente, io vado avanti per la mia strada a testa alta.
Se ti dicono "osa" ricorda anche "usa", poi torna alla tua vita con il passo felpato, sul selciato tracciato, definito, spesso deviato.
Se ti diranno che sei basso, rispondi semplicemente che la vita è fatta di alti e bassi e che guardi sempre in alto.
Se ti piace vivere, se la vita la ami, allora lotta sempre con tutte le tue forze.
Se tutti imparassimo ad avere più rispetto, valore e dignità nella vita, credo che allora avremmo conquistato davvero la nostra libertà.
Se tutti pensassimo, ogni giorno, di morire il giorno seguente, riusciremmo a vivere appieno la vita e non come morti viventi come ci sta accadendo ora, sempre proiettati verso un futuro inesistente e...
Se tutto l'amore fosse vita, la vita sarebbe piena d'amore.
Se un Dio dovrò incontrare dopo la morte... perché in vita non avere una dea.
Se un giorno mi chiederanno cosa hai donato nella tua vita, io risponderò che ho dato la cosa più preziosa, l'amore. Ho amato tutti e tutto come me stessa.
Se un sorriso, di riflesso restituisce un sorriso, perché non sorridere alla vita che, di riflesso sicuramente ci sorriderà?
Se un uomo non nasce una seconda volta, la sua vita rimane come un foglio bianco
nel libro dell'esistenza.
Se una persona, nella vita, non si prende mai nessuna responsabilità, non sarà mai un Leader.
Se uno smette di bere, fumare e fare l'amore non ? che vive pi? a lungo ma ? la vita che gli sembra pi? lunga.
Se veramente ami una persona, dimostralo adesso, senza fare promesse a lungo termine. La vita è breve ed anche la pazienza delle persone, se messa a dura prova.
Se vivi la tua vita in bianco o in nero, per forza di cose vivrai una vita a metà.
Se vivi la vita in modo libero e spontaneo, ritroverai quella gioia di vivere che gli umani hanno perso da tempo, e che pochi capiscono.
Se vogliamo paragonare la nostra vita ad un treno che viaggia sui binari del nostro destino, preferisco un treno che deragli.
Se voglio raffigurare il senso della vita, mi basta tracciare una linea. Se voglio raffigurare l'uso che l'uomo ne fa, gli sbagli e le chimere che da sempre insegue, non basta la matita che impugno.
Se vuoi accontentarti fai pure... io cerco di avere il meglio da questa vita e la spremo come un limone!
Se vuoi cambiare la tua vita, comincia piano. La direzione è più importante che la velocità.
Se vuoi conoscerti fino in fondo e affrontare la vita a testa alta, non andare mai contro te stesso.
Se vuoi continuare a lottare per non essere sconfitto dalla Vita fai come il pugile finito al tappeto che, prima di rialzarsi, aspetta il suono del gong per interrompere il conteggio dell'arbitro e sa...
Se vuoi emergere nella vita mettiti sempre in gara. Accetta ogni sfida.
Se vuoi fare della tua vita un "Capitolo" allora non cominciare nemmeno a scrivere! Se vuoi farne invece uno dei libri più belli e completi della storia, allora datti da fare e vivi!
Se vuoi qualcosa lotta, insisti e manda a quel paese chi cerca di fermarti. La vita è una sola. Vivila come vuoi e mai come vogliono.