Prima o poi, quasi tutti i "filosofi" trovano qualcosa di serio da fare nella vita.
principale della vita...
Probabilmente è uno degli errori più grandi della mia vita, ma è comunque rimediabile.
Probabilmente dalla vita non avremo ciò che sogniamo o ci siamo prefissi. Probabilmente avremo cose inaspettate, non programmate o che mai avremmo pensato. Ma molto probabilmente saremo felici ...
Probabilmente non c'è momento più terribile, nella nostra vita, di quello in cui si scopre che nostro padre è un uomo in carne e ossa.
Probabilmente sono io sbagliata, e cerco Dio nei luoghi e nei momenti sbagliati della vita.
Profonda ammirazione per chi si inchina alla vita con semplicità e umiltà.
Pronto a farmi scrivere, incidere, cucire sulla pelle stralci di anima, ancora una volta, emozionato e ansioso come fosse la prima!
Pronuncio il tuo nome come parola preziosa, come fosse la vita.
Prova ad ascoltare la vita che nelle piccole cose ti parla, e ti dice di quando sia sorprendente.
Prova ad essere te stesso, gioca il tuo ruolo nella vita.
Provate ad immaginare quanto una condizione da "immigrato" sia una premessa per tutta una vita nell'anonimato.
Provo compassione per chi s'inventa una vita perché non ne ha una, ma non mostro alcuna pietà per chi mente cercando di minare la vita degli altri.
Può esistere una vita senza odio ma non può assolutamente esistere una vita senza amore. Quindi arrendiamoci all'evidenza che l'amore è vita!
Può essere facile perdersi nelle pretese altrui, finendo col vivere la vita di altre persone.
Può forse essere corretta la visione della vita, se ci si limita a guardare attraverso il buco della serratura, invece di spalancare la porta?
Può non essere un semplice bacio a cambiarti la vita... ma può la sua mancanza farti assaporare un vuoto mai provato prima.
Puff, la vita vola via, in un attimo...
Punti di vista, non giudizi. Significa aprire gli occhi sulla realtà dei fatti.
Puoi accarezzare un sogno per tutta una vita. Ma ancor più bello è quando riesci ad afferrarlo, il tuo sogno. E una volta tra le mani, tienilo stretto a te, custodiscilo, per non perderl...
Puoi affermare di conoscere bene una persona, non quando ti racconta la sua vita privata, né quando la vedi piangere, sorridere o abbracciare. Bensì da come discute o litiga con le perso...
Puoi annegare il destino in un bicchiere e poi bere davvero la vita che vuoi, nuotare davvero nella vita che vuoi. E se non tutto andrà a posto potrai sempre dire di aver visto il mare.
Puoi atteggiarti sul palcoscenico della vita, recitando una parte che non ti appartiene. Non puoi farlo davanti al Divino.
Puoi aver scritto le più belle pagine d'amore della tua vita, ma se non sono state lette e capite, restano scritte sulla sabbia, e stai a guardare mentre un'onda più forte le cancella e ...
Puoi danzare con le mani, disegnare espressioni che danno vita a parole, a voci dalle colorate emozioni e muovono pensieri che sanno dare un respiro una forma all'anima.