Ognuno ha libera scelta. la vita ci è stata data per farne ciò che vogliamo, non ciò che vogliono gli altri!
Ognuno ha un amico in ogni fase della sua vita, ma poche persone hanno lo stesso amico in tutte le fasi della loro vita.
Ognuno lascia la vita come se l'avesse cominciata allora.
Ognuno nella sua vita, è libero di vivere e fare tutto quello che più gli aggrada. Ma a una certa azione corrisponde sempre una reazione. Basta ricordarsi che prima o poi tutto ti torna....
Ognuno nella vita è libero di fare ciò che crede più giusto. Quello che conta è che sia consapevole che tutti prima o poi dobbiamo assumerci la responsabilità di ci&...
Ognuno possiede dentro di se i propri Demoni, spesso si passa una vita a tentare di combatterli... Ma il segreto non consiste nell'abbatterli, ma nell'imparare a conviverci.
Ognuno può decidere di percorrere la propria vita a grandi falcate ed arrivare dritti alla meta oppure camminare a piccoli passi e godersi il viaggio...
Ognuno ricama la propria vita con i colori del proprio carattere e dona bellezza con l'amore che ha dentro di sé.
Ognuno vive la sua vita come meglio crede, c'è chi la vive con le ossessioni, con la cattiveria e l'invidia e chi come me la vive pensando che un giorno ognuno avrà ciò che si mer...
Ognuno, prima o poi nella vita, dovrebbe incontrare qualcuno per cui essere diverso, qualcuno che ti dia le chiavi di quella parte del tuo cuore che non conoscevi, che non sapevi neanche esistesse.
Oh dille, la vita è breve ma l'amore è lungo.
Oh dille, la vita ? breve ma l'amore ? lungo.
Oh donna, senza di te non c'è giorno, non c'è vita che sorrida, non c'è anima senza sfida. Manca la bellezza nella vita. Non c'è regalo più importante, non c'è...
Oh essere immortale che pianti il seme d'amor nel cor dell'omo e da li che sorge l'albero della vita che si nutre di tua dolcezza e di tua infinità.
Oh essere immortale che pianti il seme d'amor nel cor dell'omo e da li che sorge l'albero della vita che si nutre di tua dolcezza e di tua infinit?.
Oh filosofia, maestra di vita.
Oh mio bene, tu che riempi i miei giorni di vita, tu che superi ogni salita, sii per me per sempre, come il mio amore, a te fedele.
Oh, vi è una sola vera tragedia nella vita di una donna: il fatto che il passato sia sempre l'amante e il futuro invariabilmente il marito.
Oltre ad acqua, aria, terra, fuoco, esiste un quinto elemento naturale indispensabile alla vita. Il suo nome è poesia.
Oltre il tempo dei ricordi che si affacciano alla vita, solfeggia e resta sul cuore ogni attimo che riguarda te.
Oltre il tuo viso
una carezza
che scenda in brividi
sulla tua pelle
e accenda un desiderio
adolescente
di sogni
E senza pensieri
un cuore ritmare
istanti segreti
nella rotondit?
dei tuoi occhi
silent...
Oltre la paura c'è una vita che ti aspetta a braccia aperte!
Oltre le corolle in fiore, nel calice d'amore scorre immutabile, il Tempo della vita.
Or che i sogni e le speranze
si fan veri come fiori,
sulla Luna e sulla Terra
fate largo ai sognatori!
Or uomo, farò di questo le residue vestigia, per divenir in pienezza di vita terrena, l'abbacinante baglior de lo spirito sempiterno.