La vita va avanti, sempre e comunque, però è vero che alcuni ricordi sono talmente ingombranti che rallentano, rallentano lasciando il cuore qualche passo più indietro.
La vita va di fretta, non aspetta. Ogni minuto che perdi facendo una cosa che non ti da soddisfazione è un minuto che non recuperi più. Minuto rubato alla gioia di vivere.
La vita va e viene... è normale, perdere persone care è come perdere un pezzo di noi stessi che non riavremo mai indietro. Addio.
La vita va leccata. Quando è dura, è più interessante.
La vita va presa con ironia ogni tanto, che solo l'ironia può comprendere chi della vita non ha capito il senso, il vero senso, dell'amore di anima!
La vita va vissuta alla giornata.
La vita va vissuta come si presenta. Questa è la vera chiave della felicità.
La vita va vissuta con la speranza nel cuore.
La vita va vissuta con serietà, con molta ironia e con un pizzico di follia.
La vita va vissuta nella sua pienezza, accettandone i dolori e assaporandone le gioie.
La vita va vissuta per quello che di essa conosciamo giorno dopo giorno, dentro di noi, altrimenti ci scaviamo la fossa da soli!
La vita vale più di un solo attimo e sorrido senza riso, scopro i denti in una smorfia di eterno Clown perso nel suo personale.
La vita vera è già ora e per sempre, perché esiste un io più grande, Dio, che ci contiene già ora e per sempre, e che non scompare dopo la morte. Il nostro io si dis...
La vita vera, la vita infine rischiarata e scoperta, l'unica vita quindi veramente vissuta, è la letteratura.
La vita viene vissuta per attimi, momenti, emozioni. Spero perciò di regalarti non questi fiori, o almeno non solo, ma quest'attimo, questo momento, quest'emozione, affinché duri per sem...
La vita volgare sa fare tante di quelle cose. Guai se i geni se ne accorgessero!
La vita! La vita è come una stella che cade dal cielo per raccontarti il suo amore sapendo di morire cadendo! Un attimo infinito lungo tutta una vita.
La vita, a volte, ti obbliga a dover fare a meno della presenza materiale di un grande amore, ma quell'amore è talmente potente dentro, che riesce a colmare quel vuoto, trasformando quell'assen...
La vita, come l'erba, passa in un giorno: la mattina fiorisce e cresce, la sera cade, indurisce e secca.
La vita, con il tempo, diventa come un cerotto che non fa male se lo strappi con violenza dalle ferite, ormai il dolore lo hai avvertito prima.
La vita, così per come la conosciamo, è un passo verso la morte. La morte, per ciò che credo io, sarebbe allora un altro passo verso una nuova vita.
La vita, donna, non è nelle cose, la vita più preziosa cresce dentro di te.
La vita, il centro dell'amore. L'anima, il centro dell'universo!
La vita, l'essere, il divenire, sono sempre la stessa cosa, tutti sinonimi che significano soltanto:"non senso".
La vita, la libertà e la proprietà di ogni uomo sono in pericolo quando il parlamento è riunito.