La debolezza dell'uomo moderno, è di pensare troppo spesso la vita come un insieme di infelicità, dimenticandosi molto spesso di assaporare che gusto può riservargli la vita.
La delusione più grave? Credere per mezzo secolo di aver perso l'amore della vita e rendersi improvvisamente conto che è stato molto meglio così.
La democrazia è un'illusione utilizzata dal potere per esercitare il dominio sulla massa.
La destinazione è l'improvvisazione della vita. Ti ritrovi in quel luogo bellissimo che si chiama abbraccio.
La destra spara a zero sulla magistratura, la sinistra difende a spada tratta la magistratura. Il conto della imbecillità di entrambi lo paga il paese.
La devi portare sempre con te e farne tesoro, usala sempre nella tua vita e non ti tradirà mai: la sincerità.
La differenza tra l'arte e la vita è che l'arte è più sopportabile.
La differenza tra l'arte e la vita è che nell'arte un difetto viene considerato virtù e nella vita una virtù viene valutata difetto.
La differenza tra una donna vera e una femmina è che la femmina prende quello che trova sulla sua strada, la donna vera è quella che non si accontenta di raccattare le briciole lasciate ...
La differenza tra vita e morte è solo un istante. Per questo bisogna viverlo intensamente.
La dignità è il primo valore di vita per un uomo.
La domenica non è solo un giorno, è una filosofia di vita. Tutte le volte che ti fermi a godere di quello che hai, è domenica.
La donna è come Dio, dona la vita, un uomo vero distingue la femmina dalla donna. La prima la usa, la seconda l'adora come Dio.
La donna è come il sole; entrambi sono fonti di vita.
La donna è il cuore e il fiore della vita.
La donna è la passione della vita, è la vela di ogni anima navigante.
La donna è vita e guai a chi me la toglie!
La donna che ha sofferto ha gli occhi da guerriera, affronta la vita con il cuore sincero, limpido e la forza della dignità. Non tutti sanno leggere la purezza della sua anima, tra i silenzi pr...
La donna deve comandare, è la donna che genera la vita, e la vita è stupida.
La donna deve comandare, ? la donna che genera la vita, e la vita ? stupida.
La donna la donna, la carezza della vita, il profumo del mondo, la luce nel buio, il sorriso dell'amicizia, il fulcro della famiglia. Un mondo e anche di più.
La donna nella vita ha bisogno di 4 animali: una jaguar nel garage, una tigre nel letto, un visone sulle spalle e un asino che paghi!
La donna non è un oggetto: la donna è un arcobaleno che colora la vita di ogni uomo, rispettala, amala.
La donna risente maggiormente del contenuto personale ed individuale della vita, e l'amore lascia nella sua anima tracce molto più profonde che non nell'uomo. La donna ama con tutta l'anima, e ...
La donna; quell'essere speciale in grado di possedere una capienza tale da poter contenere una vita nella vita, un'anima nell'anima.