Se c'è un inferno sulla terra, va cercato nel cuore dell'uomo melanconico.
Se c'? un inferno sulla terra, va cercato nel cuore dell'uomo melanconico.
Se cerchi me guarda dentro di te, sto passeggiando tra i tuoi pensieri, sulla tua anima a piedi nudi.
Se dovessi chiedere ad un angelo la più bella parola udita sulla terra, direbbe: "la prima che ha pronunciato un bambino".
Se dovessi chiedere ad un angelo la pi? bella parola udita sulla terra, direbbe: "la prima che ha pronunciato un bambino".
Se fosse pesato il mio amore, sulla bilancia i miei sentimenti, se potessi collezionare le immagini che ho di te, il fremito delle emozioni che solo tu trasmetti, oh se solo potessi farti ascoltare la...
Se gli americani fossero stati veramente sulla luna, visto la loro natura di possesso e conquista, avrebbero preteso la territorialità dell'intero satellite.
Se gli scienziati facessero esperimenti sulla propria vita sarebbero più credibili.
Se guardi i numeri che ho sulla faccia, noterai che del tredici non ve traccia.
Cosa sono?
Se guardi nel cielo è perché sulla terra non vedi niente che ti piaccia.
Se i dolori fossero lotterie, quanti ricchi d'amore ci sarebbero sulla terra.
Se il primo ladrone sulla croce disse a Gesù: "Ricordati di me quando sarai in Paradiso", probabilmente il secondo mai pentito gli disse: "Ricordati di me quando sarò all'inferno"!
Se l'1% di automazione attualmente impiegata per arricchire poche centinaia di persone sulla terra fosse invece impiegata per coltivare la terra in comunità non ci sarebbe neanche bisogno di en...
Se l'uomo distoglierà dall'aldilà le sue speranze e concentrerà sulla vita terrena tutte le forze rese così disponibili, riuscirà probabilmente a rendere la vita sop...
Se l'uomo distoglier? dall'aldil? le sue speranze e concentrer? sulla vita terrena tutte le forze rese cos? disponibili, riuscir? probabilmente a rendere la vita sopportabile per tutti e la civilt? no...
Se la libert? significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire.
Se la tignola continua a volare sulla fiamma anche dopo essersi bruciacchiata le ali per più di una volta, alcuni uomini sono terribilmente somiglianti ai lepidotteri.
Se le parole che dici apparissero sulla tua pelle, saresti ancora così bello come sei ora?
Se rimani sulla spiaggia a fissare la superficie del mare, ti sarà negato il suo abisso. La profondità è uno sforzo, è l'andare incontro al profondo; è un incontro c...
Se segui una luminosa scia sei sulla retta via.
Se si insiste troppo sulla pazienza, essa diventa rabbia.
Se stasera durante la festa, fra la musica, lo spumante sentirai un leggero bacio scivolare sulla tua guancia, non preoccuparti, saranno solo i miei auguri per il 2006.
Se vai in paradiso superi l'infinità immensa del cielo, se vai all'inferno rimani sulla terra.
Se vuoi credere credi; se non ti va di credere non credere! Ma non ti appoggiare sulla tua credenza, non-credenza o miscredenza per imporre agli altri le tue scelte o le tue non scelte.
Se, guardando una donna seduta sulla tazza del cesso in preda ad un delirio temporalesco pensi "ti amo", stai pur certo che quello è Amore.