ma librano in meraviglia nel Sublime Sentimento.
Ma ti prego fallo, non lasciare che un errore possa spegnere un sentimento.
Ma tu lo sai che un vero sentimento non muore! Il tempo passa ma resta sempre nel cuore. All'amore si deve portare rispetto, per questo è giusto che tu sappia che io ti aspetto.
Mai tramutare l'amore in odio, perché è un sentimento vincolante e ancora più forte dell'amore.
Meglio un ignorante con sentimento che un colto senza.
Mettere alla prova un sentimento è, averne già la certezza di una verità non accettabile al dolore di un amore fallito!
Mi auguro abbia una forma il sentimento di chi abbandona: sotto forma di incubo notturno o di rammarico crudele, di colpa risentita, di anelito interrotto, di vergogna cocente.
Mi offrivano una opportunit? e qualche speranza in un posto senza opportunit?, speranza, sentimento...
Molte persone continuano a mentire in nome di un sentimento ammuffito, per estremo opportunismo o per non perdere la luce che gli altri riflettono su di essi.
Molti confondono Amore e Affetto. L'affetto è un sentimento, l'amore è una fede.
N? l'ambiziosa ragione, n? l'affettuoso sentimento sono in grado di svelare il mistero dell'immortalit?, di misurare la distanza che ci separa da essa. Un mistero indistinto che diventer? palese quand...
Negli occhi che brillano per amore c'è tutta la grandezza di questo sentimento.
Nella mia testa c'è solo una persona, nel mio cuore c'è solo un sentimento, nella mia mente ci sei solo tu!
Nessuna parola ? pi? sufficiente ad esprimere il bene che ti voglio, sentimento profondo, concreto e incancellabile. Tengo a te come al mio tesoro pi? prezioso, perch? tu sei il mio tesoro pi? prezios...
Nessuna parola potrà mai farti sentire tutto il sentimento che essa racchiude.
Noi riusciamo ad essere gli amanti perfetti di noi stessi e spesso questo sentimento viene chiamato egoismo, ma amarsi è solo generosità verso se stessi e gli altri.
Noi senza amore non siamo nulla, la nostra anima si nutre con questo sentimento, se non lo provi più muori dentro.
Non è come dire "Non ti sopporto", o "mi stai antipatico". Odiare è un sentimento forte, mette quasi paura. Le persone che odiano mi fanno paura.
Non è facile descrivere un sentimento, non lo è affatto. Sembra la cosa più semplice del mondo, ma quando vai a mettere nero su bianco vedi solo nero! Il nero dell'impossibilit&ag...
Non è facile descrivere un sentimento... non lo è affatto. Sembra la cosa più semplice del mondo, ma quando vai a mettere nero su bianco... vedi solo nero! Il nero dell'impossibil...
Non è il pensiero che divide né la lontananza, ma, la mancanza di un vero sentimento!
Non è il tempo che passa quello del Sublime Sentimento, ma un nostro scivolare consumandoci.
Non è l'odio il sentimento opposto all'amore, ma la paura. Solo la paura impedisce di amare.
Non è possessione, ma è fusione sino alla "con-fusione"... ecco il sentimento dell'appartenenza (noi donne lo chiamiamo così)... gli uomini lo chiamano "soffocamento"
Non abbiamo mai smesso di crederci al forte sentimento che ci ha sempre legato. Perché in fondo l'amore è racchiuso nel "tenersi".