La religione è quello strano sentimento secondo cui se a una cosa (qualsiasi essa sia) credono in tanti, allora è conveniente che ci creda anche tu, senza porre obiezioni di alcun tipo, ...
La sensibilità è quel sentimento che ti fa compenetrare nella profondità di chi ami, per aiutarti ad interpretare i suoi percorsi guida che ti insegnano a conoscerlo meglio.
La sincerità è l'unico sentimento che distingue la vera amicizia da una conoscenza.
La sincerità di un cane dovrebbe farci capire che prima di qualsiasi sentimento viene il rispetto.
La solidarietà cresce spontanea nel mondo, è un sentimento naturale, l'odio viene seminato dall'uomo e così come ramifica, può essere estirpato.
La sommatoria del definire, delimita l'Immensità del Sublime Sentimento.
La speranza ? quel sentimento irresistibile che ci portiamo dentro tutta la vita, consapevoli di quanto sia stupido sperare.
La superbia incatena il cuore degli uomini, la dolcezza libera il sentimento dell'umiltà e della semplicità.
La trasgressione non è un gioco, è un sentimento di pieno che non sai controllare, che gestisci a fatica e ti trascina con sé.
La tristezza è un sentimento che ci accompagna, non puoi sfuggirle, puoi solo accettarla, rendendo così, più lieve la pena.
La vergogna è un sentimento creato dall'uomo per limitare la propria arte, la propria follia.
La verità dell'amore non è soltanto dare voce ad un sentimento ma viverlo nella sua pienezza, nella sua totalità, nel bene e nel male, nella luce e nell'ombra.
La verit? dell'amore non ? soltanto dare voce ad un sentimento ma viverlo nella sua pienezza, nella sua totalit?, nel bene e nel male, nella luce e nell'ombra.
La vita è ingiusta perché si basa su un sentimento ingiusto che è l'amore, perché non basta amare per essere amati, ma se non si basasse su quel sentimento sarebbe di un in...
La vita muta in continuazione, ogni ora si prova un nuovo sentimento; di questo è fatta la vita, di sfumature.
Le emozioni descrivono un sentimento, anche nel silenzio di uno sguardo.
Le emozioni sono la verità di un sentimento.
Le persone che ami vanno tenute "strette" al cuore. L'amore è un sentimento che ha bisogno di "certezze" e no di "attese".
Le persone con i loro comportamenti assurdi complicano e intossicano un sentimento così bello come l'amore.
Le rivalità in Amore, avvelenano l'anima e la purezza del sentimento.
Le stelle sono l'amore e il sentimento che vive tra la Luna e il Sole, ora alza gli occhi al cielo, e capirai quanto ti amo.
Le storie d'amore non dovrebbero mai iniziare con sentimento. Dovrebbero iniziare secondo leggi scientifiche, e finire con un contratto.
Lo chiamano amore, ma in quel sentimento c'è un'esplosione incontrollabile, inconcepibile, ribelle, che ci trasforma, ci proietta, ci costruisce, demolisce, e noi non siamo per gli altri quello...
Lui ha gli occhi dell'amore, lei ha il cuore "graffiato", ma innamorato. Insieme sono, sentimento, passione, ma soprattutto amore.
Ma cosa facciamo, in genere, quando abbiamo un sentimento negativo? "È colpa sua. Deve cambiare". No! Il mondo è a posto. Chi deve cambiare siete voi.