il corpo e l'anima del bimbo che lo pilota...
Il cuore è quello che ci fu donato dalla nascita, è quello che ci rende ciò che sei, è quello che ti fa vivere e quello che ti fa morire.
Il destino ? come un carro in movimento al quale siamo attaccati fin dalla nascita. La meta di questo viaggio non pu? essere modificata, ci? che si pu? scegliere ? il nostro modo di procedere: se cio?...
Il dialogo è la nascita sofferta della verità.
Il diritto alla vita al momento della nascita è già sabotato.
Il mondo si dividerà sempre tra coloro che nella nascita di un fiore vedono solo un ripetitivo manifestarsi della Natura e coloro che in quello stesso fiore leggono la meravigliosa forza del Be...
Il Paradiso lo riceviamo in dono alla nascita, ignoriamo di averlo tutta la vita, lo pretendiamo alla morte.
Il primo atto che compie un bimbo appena nasce e "quello di aprire gli occhi, guardarsi intorno e scoppiare in un pianto dirotto. È il suo modo per dire:" ma n'do cazzo de monno sò capit...
Il primo sintomo della morte é la nascita.
Il primo specchio dove il bimbo si riconosce sono gli occhi di sua madre. Il primo esempio che il bimbo vuol imitare è quello del padre. Sii occhi sinceri per lui e esempio di amore vero.
Il sorriso di un bimbo racchiude tutto il bello del creato, il sorriso di un vecchio racchiude tutto il bello delle vita.
Il sorriso innocente di un bimbo ? l'espressione pi? viva dell'amore! Auguri.
Il tempo a volte è come un bimbo dispettoso che fa scoppiare una bolla di sapone; è così che istanti che tu vorresti fermare svaniscono all'improvviso dalle tue mani.
In ogni certificato di nascita è specificato il luogo e la data di nascita; ma in nessun certificato è specificato il motivo e lo scopo.
In ogni certificato di nascita ? specificato il luogo e la data di nascita; ma in nessun certificato ? specificato il motivo e lo scopo.
In questa Società, la semplicità la perdiamo dalla nascita e, poi a indossarla ci appare inadatta, ma è solo la mancanza di coraggio a Essere Semplici.
Io credo in Dio quando vedo nascere un bimbo, quando vedo sorridere gli uomini e le donne, e soprattutto io credo in Dio quando ascolto la musica.
Io ed alcune signore di mia conoscenza abbiamo in comune la data di nascita; già da qualche tempo ho superato abbondantemente la fatidica soglia di mezzo secolo, mentre nessuna di queste belle ...
Iridate bolle di sapone
salgono al cielo grigio
soffiate da ignaro bimbo.
Spariscono nel grigio,
ricadono lacrime...
Come le umane speranze:
frantumi di pianto...
Ignaro bimbo ancora soffia,
ad ogni b...
L'alba è il principio del giorno, il tramonto è la fine... come la nascita è l'incipit e la morte l'epilogo di un grande libro racchiuso in ognuno dal titolo: vita.
L'alba ? il principio del giorno, il tramonto ? la fine... come la nascita ? l'incipit e la morte l'epilogo di un grande libro racchiuso in ognuno dal titolo: vita.
L'amore è un bimbo che corre sul filo dei sogni.
L'amore di due persone si completa con la nascita di un figlio, oggi voi lo battezzate e Ges? lo accoglie a braccia aperte. Siate felici e auguri con tutto il cuore.
L'educazione conta per l'uomo pi? della nascita.
L'esistenza inizia e finisce con una nascita.