Rifilare scuse è la più alta forma di vigliaccheria. Abbiate il coraggio e le palle di dire alle persone come stanno veramente le cose.
Rimpiangerai i giorni passati per non avere avuto il coraggio di fare e di agire, ma troverai sempre la scusa per confortarti.
Rinchiusa da me stessa in un mare di incertezze, alla costante ricerca del coraggio di oltrepassare quei limiti che potrebbero aiutarmi a respirare un'aria nuova.
Sai come riesci a capire se una persona ti ama? Dal coraggio e dalla cura che ha nel mettere tutto se stesso con amore, per amore.
Sapere aude! Habe Mut, dich deines eigenen Verstandes zu bedienen!
Sapere aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza!
Sapere quando andar via è saggezza. Essere in grado di farlo è coraggio. Andare via, a testa alta, è dignità.
Sapete perché ha successo chi considera la vita una guerra? Semplice, in guerra il coraggio diventa dovere. L'audacia si nutre sempre di un'opposizione. Tu sei là, i tuoi obiettivi son q...
Sapevano entrambi chi fossero, ma nessuno dei due aveva il coraggio di rompere quell'intimo silenzio che li univa.
Sareste sorpresi dalle imprese che potreste compiere se solo aveste il coraggio di credere in voi stessi e di fidarvi dei vostri sensi.
Scusa se quella sera non ho avuto il coraggio di difenderti. Scusa se in quel momento ho soltanto pensato a me. Scusami... non riesco a dimenticarti.
Se abbiamo il coraggio e l'audacia di fare delle cose brutte e cattive, allora perché non utilizzare almeno un po' di tutta questa forza ed energia per fare anche delle cose belle e buone?
Se ci credi è speranza. Se ci provi è coraggio. Se ci riesci è felicità.
Se dopo aver aggredito qualcuno, si riesce a trovare il coraggio di ammettere di averlo fatto perché ci si sentiva accusati e indifesi di fronte al tribunale della propria coscienza, allora si ...
Se i cosiddetti "migliori" di noi avessero il coraggio di sottovalutarsi almeno un po' vivremmo in un mondo infinitamente migliore.
Se i cosiddetti "migliori" di noi avessero il coraggio di sottovalutarsi almeno un po' vivremmo in un mondo infinitamente migliore.
Se la paura non esistesse, non sapremmo riconoscere il coraggio.
Se nei momenti bui ci abbandoniamo alla paura non avremo mai il coraggio di raggiungere la luce.
se non si avrà il coraggio di viverlo.
Se non si sente forte dentro questo coraggio è meglio rinunciare ad essere felici. Perché la felicità non ama a metà. È sostanza d'amore e l'amore non si arrende. No...
Se oggi compio un atto d'amore, domani avrò il coraggio di guardare al giorno che è passato.
Se ogni individuo non ha il coraggio di affrontare e combattere i propri guai non c'è guerra e senza guerra non ci può che essere una sconfitta.
Se proprio devi parlare male di qualcuno, abbi almeno il coraggio di farlo in sua presenza.
Se solo le persone più importanti, avessero il coraggio e l'onestà di dirti le cose come stanno realmente, senza sotterfugi e senza nascondersi dietro un velo di ipocrisia solo per paura...
Se solo tu sapessi che sono al corrente di tutto, forse non avresti il coraggio di mostrarmi quella faccia tosta.
Se ti accorgi d'amare a senso unico, devi trovare il coraggio di allontanarti per rispetto all'amore, un sentimento troppo nobile e prezioso per sprecarlo.