Vi erano cose il cui corso non poteva essere cambiato. Trem? mentre accadevano, allo stesso modo in cui in futuro, ripensando a quella sera, avrebbe avvertito un fremito di emozioni, mai di rimorso.
Vi lascio il moralismo e la vergogna, la calma e la pazienza, la monotonia e la certezza, il cinismo e l'indifferenza, l'avidità e la grettezza. Mi prendo l'amore e la sua essenza.
Vi siete mai fermati a guardare le gocce di pioggia che rimangono sui vetri? Ecco, Simone e Martina erano uguali: anche se partivano distanti trovavano sempre il modo di incontrarsi e unirsi.
Vi sono amori che è preferibile non ricordare, ed altri, il cui ricordo ci fa ancora innamorare.
Vi sono delle macchie sulla faccia dei pianeti più luminosi: e degli occhi come quelli della signorina Scatcherd possono vedere soltanto questi difetti minuscoli, e sono ciechi a tutto lo splen...
Vi sono mani che non molleranno mai la presa, braccia che ci circonderanno anche da lontano, orecchie che ascolteranno il battito esatto dei nostri silenzi e cuori vicinissimi, da sentirli quasi "resp...
Vi sono milioni di stelle nell'universo, ma la mia, quella più splendente, l'ho trovata qui sulla terra.
Vi sono stati momenti in cui avrei voluto gettare via il mio cuore da quanto stavo soffrendo. Se non l'ho fatto è perché sapevo che saresti arrivato tu.
Vi sono stati momenti in cui avrei voluto gettare via il mio cuore da quanto stavo soffrendo. Se non l'ho fatto ? perch? sapevo che saresti arrivato tu.
Via per il cielo, volan liberi i mie ricordi che nel pensier si dissolvono di un dolce sentimento, mentre echeggia nel mio cuore il battito del tuo amore.
Viaggia pure attraverso le strade dell'anima ma senza andare "Controcuore". Avere contro il tuo cuore è devastante molto più di aver contro il cuore degli altri.
Vibrano le mani nel sentirsi vicini, morbida essenza la tua nel mio cuore.
Vicino a lei io sono sì pieno di vita che appena sento di vivere.
Vicino a lei io sono s? pieno di vita che appena sento di vivere.
Vicino a te mi sento stordito e confuso, preda di emozioni intense e laceranti.
Vidi in lei una libertà che nessuna persona al mondo poté trasmettermi, e mi innamorai.
Vieni a dormire sul mio cuore.
Vieni con me! Il vento urla forte, certo non può udirci, e quello che noi faremo qui sarà un dolcissimo mistero.
Vieni la sera senz'esser chiamata, scompari al mattino senz'esser rubata; Più volte ti guardo, sei sempre più bella; ormai l'hai capito, tu sei la mia... stella!
Vieni la sera senz'esser chiamata, scompari al mattino senz'esser rubata; Pi? volte ti guardo, sei sempre pi? bella; ormai l'hai capito, tu sei la mia... stella!
Vieni qui all'ombra del tiglio, siedi e libera la mente come se fossi assente, lasciati andare e respira piano.
Vieni qui, tu per me, te lo dico sotto voce... amo te... e... se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno... amo te...
Vieni torniamo al nido sulla collina e lasciami con te.
Vieni via con me e ti renderò mia: per sempre!
Vieni, voglio regalarti la mia alba e amarti fino a che non ci sarà il tramonto.