So che le favole non esistono, so che il lieto fine nella realtà non c'è, ma nonostante questo non riesco a smettere di sperare, nella nostra favola e in quel lieto fine.
So che mi entra dentro. Dannata moltitudine di sfumature, il tempo di sorprendermi di nuovo in un cenno in un pensiero. In un sapore in un odore in un rumore, ed eccolo il mio fremito d'anima, della f...
So che non incrocerò più il tuo sguardo e non sfiorerò più il tuo cammino, eppure, io e te, siamo destinati a stare insieme, in qualunque modo la vita ci consentirà.
So che non potrà esser mia, ma esser suo m'è, per questo, ancora più dolce.
So che sono tutti scontenti, perché nessuno ama la persona giusta, come dovrebbe essere e non capiscono che ce l'hanno soprattutto con se stessi.
So di amare una persona quando non voglio pensare ad altro che a lei.
So di non essere sempre presente nella tua vita. Ma tu vivi nel punto dove tutte le mie vene si incrociano: nel mio cuore.
So essere pompiere per spegnere incendi, piromane per accendere cuori.
Soffermatevi a guardare negli occhi l'anima che amate, il tempo va di fretta e non vi aspetta!
Soffia forte il vento spazzando via foglie secche, carte e tutto ciò che trova lungo il suo cammino... senza però riuscire a spazzar via il mio più grande pensiero... tu!
Soffia forte il vento spazzando via foglie secche, carte e tutto ci? che trova lungo il suo cammino... senza per? riuscire a spazzar via il mio pi? grande pensiero... tu!
Soffia sempre quel vento non desta dispiaceri. Non lascia percuotere gli animi fragili. Ne fa vigore per l'essenza e ne corrobora l'animo. Si vive d'amore anche di fottuta speranza.
Soffia Vento e porta lontano dalla mia mente i miei pensieri più bui, adesso, Vento soffia ancora più forte e porta vicino al mio cuore il mio amore...
Soffriamo molto quando ci lasciano senza pensare alla sofferenza di chi, un giorno, abbiamo lasciato.
Soffrire per l'assenza di chi si ama è un bene in confronto a vivere con chi si odia.
Soffrire per l'assenza di chi si ama ? un bene in confronto a vivere con chi si odia.
soffrire per non far soffrire...
Sofia di sei anni mi rispose dicendo: "voler bene è come l'amicizia, amare ti entra nel cuore e non si stacca più". Io non voglio bene al Signore, io lo amo, conoscere Gesù e segu...
Sognare ad occhi aperti non è solo frutto di un adolescente, è frutto di un sentimento che porta a vibrare il cuore.
Sognare e amare sono due verbi che coniugandoli portano felicità, solo che [il sognare] svanisce, [l'amare] diventa un sogno.
Sognarti è poesia, pensarti è musica; viverti è vita!
Sognarti significa volteggiare felice su soffici nuvole auree con in mano lo scettro della nostra vita...
Sognatore: questo son diventato in una vita di apparenze. Sognatore di quella realtà che solo i sogni riescono a regalarmi. E in questo silenzioso vagare, passo dopo passo, vivo il sogno di rit...
Sogno di ballare con te e sogno che sei mio, ma nella mia vita tu non sei che un sogno!
Sogno di poterti intonare un canto, ma nel cantarlo non voglio perdere prematuramente il cuore.