Ho una rosa in un cassetto. Ha perso la vita per creare un ricordo. Adesso a distanza di anni quel fiore appassito, che ha perso la forma, il colore e l'intensità evoca nella mia mente un momen...
Ho vent'anni, ne faccio di ragazzate, ma mia madre ancora oggi, ogni tanto viene da me con un cucchiaino e imboccandomi, dice: "questa è la vitamina d, devi prenderla una volta a settimana. Nie...
Ho vent'anni, sono bella, intelligente e dinanzi a me vedo paura e buco nero, con il rischio di finire con un lavoro che abbia come sfondo il contratto a tempo determinato.
Ho vissuto per anni nel mezzo... Per ciò ora Amo vivere agli antipodi.
Ho visto anziani lavorare la terra con delicatezza e amore, per anni, sullo stesso luogo, come a confermare l'appuntamento con la natura. E con la natura ringraziare il buon Dio.
I coerenti sono persone che a sei anni hanno capito tutto della vita.
I diciotto anni sono meravigliosi; ho ancora, sbiadita un po', la nostalgia dei miei. Sono meravigliosi, ma incredibilmente problematici. Hai la vita davanti a te: la vita per? te la devi costruire, c...
I farmaci conservati nell'armadietto durano anni, ma scadono esattamente il giorno prima di ammalarsi.
Corollario:
La probabilit? che le aspirine siano scadute ? direttamente proporzionale al mal di ...
I figli? Molto spesso io i miei figli, nonostante abbiano diciannove e quindici anni, li guardo e mi dico, "i miei figli!". Chissà che occhi ho in quei momenti.
I giorni che viviamo sono pagine della nostra vita che scriviamo. Gli anni, sono dei traguardi che raggiungiamo fra gioie e dolori ma sono dei grandi traguardi. Solo in seguito lo capiamo. A te auguro...
I miei anni li ho vissuti pienamente. Forse qualcosa ho veduto, forse qualcosa ho ascoltato. Certamente qualcosa ho capito.
I primi anni di matrimonio sono spesso burrascosi perché ancora non ci si conosce; quelli che seguono spesso lo sono ancora di più perché ci si conosce troppo.
I quarant'anni sono quell'età in cui ci si sente finalmente giovani. Ma è troppo tardi.
I ragazzi e i pazzi credono che vent'anni e venti lire non debban mai finire.
I ricchi hanno gli anni ben portati, i poveri hanno gli anni mal sopportati.
i ricordi non si cancellano... magari spariscono per lungo tempo... anni... forse una vita... ma poi tornano... tornano sempre!
I tuoi cento anni rubati dal cancro, un male che hai fermato con le tua lezione di vita.
I tuoi splendidi 18 anni ti vedono radiosa, solare. Conservati sempre cos?.
I vent'anni sono più belli a quaranta che a venti.
I vent'anni sono pi? belli a quaranta che a venti.
Il 12 maggio di diciasette anni fa, fui il pi? veloce... la prima vittoria, grazie a quella esisto!
Il cliente, il pubblico, è un bambino di undici anni, neppure tanto intelligente.
Il cliente, il pubblico, ? un bambino di undici anni, neppure tanto intelligente.
Il coraggio non l'ho mai avuto. Ho guardato scorrere gli anni, inerme come una foglia calpestata. E ora mi ritrovo con quintali di sale in bocca e un senso di nausea perenne.
Il desiderio ha una sola età per tutti e non si modifica negli anni.