Il solo avversario contro cui un uomo dovrebbe combattere è il proprio ego.
Il sommo coraggio è fare senza alcun testimone ciò che saremmo in grado di fare con gli occhi del mondo puntati su di noi.
Il sommo coraggio ? fare senza alcun testimone ci? che saremmo in grado di fare con gli occhi del mondo puntati su di noi.
Il tuo coraggio e la tua perseveranza ti premieranno con un grande successo. Se saprai portare avanti le tue azioni ed i tuoi ideali con senso di giustizia, anche le forze del cielo ti sosterranno ed ...
Il tuo coraggio, donna, sono le tue lacrime salate, anche quando regali sorrisi al posto delle parole.
Il valore e il coraggio di una persona si percepiscono nel momento in cui la fiducia e la capacità di amare e donarsi agli altri non subiscono l'azione di usura delle vicissitudini della vita.
Il vero coraggio è quello di chi ha molto da perdere. Per chi ha niente da perdere, è solo disperazione.
Il vero motore di un'azione che può cambiare la nostra vita è il coraggio.
Il vero uomo affronta le proprie responsabilità con coraggio.
Il viaggio è dentro di te, in te. Devi solo avere il coraggio di fare il primo passo alla scoperta di te stesso.
Il vile non ha il coraggio di parlare, ascolta però le parole degli altri per condannarli.
Il vile non ha il coraggio di parlare, ascolta per? le parole degli altri per condannarli.
Impara a combattere ma pratica la pace.
Imparerai, invecchiando, che le regole sono fatte per non essere rispettate. Abbi il coraggio di vivere a modo tuo, e mai, mai scusarti per questo. Non comportarti come non faresti, rifiuta di uniform...
In battaglia tutto ciò che è necessario per farti combattere è un po' di sangue caldo e il sapere che perdere è più pericoloso che vincere.
In battaglia tutto ci? che ? necessario per farti combattere ? un po' di sangue caldo e il sapere che perdere ? pi? pericoloso che vincere.
In fondo, basta l'amore ma occorre anche il coraggio di andare fino in fondo, anche laddove non c'è traccia di luce, perché sei tu la luce di cui necessita il cuore che ti ha accolto.
In genere nell'ambito governativo i diversi partiti politici si alleano sempre per combattere il loro più acerrimo nemico: il popolo.
In genere nell'ambito governativo i diversi partiti politici si alleano sempre per combattere il loro pi? acerrimo nemico: il popolo.
In pochi hanno il coraggio di chiudere una porta, perché in pochi hanno la forza di aprire un portone.
In pochi si prendono la responsabilità delle proprie azioni. Quasi nessuno ha il coraggio di osservarsi e biasimarsi. Sono rare le persone che imparano dai propri errori, anzi, giudicano e crit...
In questa società fatta di mediocrità il vero atto di coraggio non è adeguarsi, ma essere se stessi.
In questo mondo sfiduciato dobbiamo sempre abbracciare la speranza abbracciando il coraggio e camminare a testa alta nel credo di un sogno!
In realtà tutti potrebbero volare se solo avessero il coraggio, ma taluni prediligono strisciare.
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare. Il un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ...