Il mio passato è la mia storia. Il mio presente è ciò che sono. Il mio futuro è tutto da scrivere, mi appartiene, è mio, perché io sono il mio destino.
Il mio passato lo riguardo sempre con piacere. Ritrovo le cose belle che ho vissuto, che ho voluto e che mai potrò dimenticare.
Il mio sogno è che i miei quattro bambini potranno vivere un giorno in una nazione dove non saranno giudicati dal colore della loro pelle ma dal contenuto del loro carattere.
Il mio sogno ? che i miei quattro bambini potranno vivere un giorno in una nazione dove non saranno giudicati dal colore della loro pelle ma dal contenuto del loro carattere.
Il mio vero io, è vivere, amare con il cuore, ma ho avuto la sfortuna che certe persone hanno percorso la mia strada, persone a dir poco spregevoli da indurmi ad essere cosi come non vorrei, e ...
Il mio vivere è a colori. E se incontro persone in bianco e nero, le lascio sbiadire nel loro grigio.
Il mio vivere mi ha destinata ad incrociare il destino di persone a cui sono servita da zerbino, calpestata e usata per pulire le loro scarpe infangate. Nonostante ciò io mi sento pulita.
Il mo "mestiere" è vivere la vita.
Il modo di vivere la vita senza rancori, sopratutto con le persone che ci sono accanto.
Il modo migliore per vivere bene è pensare di dover dimostrare qualcosa solo a se stessi, non agli altri. Gli altri non sono la nostra coscienza, gli altri non sono la nostra vita. Credo sia qu...
Il modo migliore per vivere una vita ottima e onesta è quello di non fare quello che si rimprovera agli altri.
Il modo migliore per vivere una vita ottima e onesta ? quello di non fare quello che si rimprovera agli altri.
Il mondo è pieno di maestri che vogliono insegnarti a vivere e sono convinti di avere una risposta a tutto, peccato che non sia la stessa cosa quando riguarda loro.
Il mondo ? nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Il mondo insegna il suo tempo passato e presente, l'uomo sopravvive, ci sono persone buone e persone cattive... Dio media e insegna.
Il mondo sarebbe un bel posto in cui vivere se tutti capissero che la più efficace forma di rispetto è farsi gli affari propri e non dare del Lei.
Il mondo si sta vestendo di cieca pazzia.
La voglia di vivere si sta addormentando sotto la luce di un falso sole,
l'indifferenza vuole sopprimere i colori dell'anima,
il mondo pensa di poter fare a ...
Il morire è una fase del Vivere, che deve impregnarsi di dignità.
Il morire ? una fase del Vivere, che deve impregnarsi di dignit?.
Il nascere, il vivere, il morire ed il rinascere rappresentano i cicli della vita nelle sue diverse fasi. E questo vale anche per le idee, perché anche loro hanno anima e vita propria.
Il nostro essere è il nostro passato. E solamente col passato è possibile giudicare le persone.
Il nostro essersi lasciati trascinare dai peggiori nella schiavitù del passato e delle sue ideologie ha fatto si che rendessimo i nostri figli schiavi del loro non futuro. Bel risultato, siamo ...
Il nostro oggi è il frutto del nostro passato e il seme del nostro futuro. Facciamo in modo che il nostro frutteto produca sempre buoni frutti.
Il nostro passato, le nostre esperienze di vita, ci hanno resi quello che siamo oggi. Non possiamo cancellare il passato, fa parte di noi è il nostro bagaglio da cui non possiamo separarci, anc...
Il nostro primo bacio: il vero inizio al canto alla vita, è l'addio del passato e l'augurio del futuro, il nesso tra i silenti sentimenti e il loro attracco al corpo, è la comunicazione ...