Goditi l'attimo, il futuro è solo un sogno, il passato solo un ricordo!
Grandiose le scoperte del passato, sono servite nel futuro il quale identifica il nostro presente. Il segreto è nella scoperta.
Grazie ad un passato travagliato, mosso, incompleto, sofferente, viviamo il presente con più forza, serenità, gioia.
Grazie di vivere, di esserci sempre stata per me, di essere ancora oggi al mio fianco con tutto il tuo incomparabile amore e la tua struggente tenerezza. Auguri mamma.
Gridiamo la nostra voglia di vivere, ed abbattiamo con forza, con rabbia, tutte le barriere che incontreremo. Solo questa è la nostra opportunità di vita. Viviamo ora!
Guarda che il mondo non aspetta che tu ti svegli dai ricordi e decidi di vivere. Il mondo va avanti e ti lascia indietro dimenticandosi di te.
Guarda negli occhi chi ha la pelle nera ed è venuto da molto lontano per vivere una vita migliore, accoglilo e digli: "non ti preoccupare io ti aiuterò". Fermati sul ciglio della strada ...
Guardando con rammarico al passato rischiamo seriamente di tediare il nostro futuro.
Guardare avanti per non perdersi nelle memorie del passato. Andare avanti per trovare l'agognata felicità nel presente. Pensare avanti per sognare ancora un futuro migliore.
Guardavo oltre quegli occhi e vedevo un mondo, un mondo in cui avrei voluto vivere, un mondo pieno di felicità. Guardavo oltre troppo oltre e non mi accorgevo che ciò che vedevo era solo...
Guardiamo al passato, cambiamo il presente, viviamo il futuro.
Guardo il mio passato e vedo il mio presente e mi rendo conto che di strada ne ho fatta, di cose ne ho imparate e capite. Questo mi spinge a non aver timore del mio futuro. Io so che sono in grado di ...
Guardo indietro perché il futuro mi fa paura, a volte. Una volta immerso nel passato però, non vedo l'ora di tornare a casa per non perdere un solo istante del nuovo giorno.
Guardo Martina e penso a tutto quello che ha ancora da vivere. Alla bellezza del suo primo amore, di quello che sarà, di quello che non pensi mai possa finire.
Ha scritto
gi?
l'universo,
il mio futuro
? ormai
passato.
Hai il coraggio di "Vivere" questo momento? Provaci...
Hai lasciato una terra circondata dal mare
per vivere in un paese di campi e risaie.
Hai raccolto le acque e rinchiuse nei tubi
e quelle pi? sporche in un lampo le spurghi.
Ma anche se ti senti un...
Hai paura di morire? No affatto, ho solo paura di vivere.
Hai sempre una penna per scrivere il futuro, ma mai una gomma per cancellare il passato.
Hai sorrisi da vendere, non da svendere. Tu hai scelto di vivere, non di sopravvivere.
Hai un cuore? Allora usalo, non tenerlo lì solo per esistere, ma fallo vivere amando.
Ho accettato il mio passato... E poi, parliamoci chiaro, il solo pensiero di tornare indietro e rifare tutto mi distruggerebbe!
Ho ancora tanto da dirti e tanto da raccontare, ma non ci resta nulla da vivere insieme, nel momento in cui ogni parola sarà svanita come una goccia di rugiada ai primi raggi del sole sapr&ogra...
Ho aperto la porta alla vita: ho guardato fuori e ho trovato una vita da vivere.
Ho atteso che il tempo volasse via, ho atteso che il vento spazzasse via il passato, ho atteso tutto questo per dar vita al domani.