Non puoi vivere la vita attraverso gli altri, ma viverla attraversando te stesso.
Non raccontavo mai del mio passato, né davo informazioni personali... Quei ricordi erano soltanto miei e avevo imparato che certe cose è meglio tenerle segrete.
Non raccontavo mai del mio passato, n? davo informazioni personali... Quei ricordi erano soltanto miei e avevo imparato che certe cose ? meglio tenerle segrete.
Non resta molto di un passato stravolto da chi non ha saputo starti vicino, resta solo la consapevolezza della fortuna che hai avuto per il fatto che non valeva la pena averlo al tuo fianco.
Non restare chiuso tra quelle "mura", apri quella maledetta "porta" ed esci fuori. Comincia a vivere!
Non ricordarmi se il mio ricordo è solo un momento di un tempo passato, ricordami solo se di quel momento ne conservi anche un solo e flebile sussulto.
Non ricordavo più se in passato mi fosse già accaduto, ma nell'affrontare il buio che ognuno ha dentro di sé dopo una ferita profonda, distrutta dalla stanchezza, all'improvviso u...
Non ricordo il mio passato, l'ho confuso con i sogni,
quel che faccio, o che ho gi? fatto, non so neanche se l'ho fatto,
quel che dico, quel che penso, pu? sembrare senza senso,
buio, vuoto intorno a ...
Non riesco a vivere nelle bugie preferisco le amare e dolorose verità. Quelle che spaccano subito il cuore in due, ma ti danno la possibilità di prendertene cura e non passare da stupida...
Non rimarginarti nel passato, pensa al futuro e a quello che ti fa battere il cuore.
Non rimpiangere il passato... non tornerà mai più!
Non rimpiango il passato, bensì il tempo passato con le persone sbagliate.
Non rincorrere il tempo fra passato e futuro. Soffermati sugli attimi, restano eterni nella memoria del cuore.
Non rinnegare il passato. È grazie a lui se sei nel presente.
Non rinnego mai il passato, è stato il presente che scelsi ieri.
Non rinunciare alla speranza, non abbandonarti alla disperazione a causa di ci? che ? passato, giacch? rimpiangere l'irrecuperabile ? la peggiore delle umane debolezze.
Non sapendo in che ceto sociale vi trovereste a vivere, potendo decidere prima di nascere, tra una società egalitaria ed una società fortemente iniqua, cosa scegliereste?
Non sapendo in che ceto sociale vi trovereste a vivere, potendo decidere prima di nascere, tra una societ? egalitaria ed una societ? fortemente iniqua, cosa scegliereste?
Non sapeva nemmeno lei dove volesse andare, aveva semplicemente bisogno di lasciarsi il passato dietro, sapeva solo che voleva andare avanti con lui o senza lui.
Non sarà certo un'altra onda a fermarti... ricorda sempre che hai passato burrasche peggiori!
Non sarà correre e affannarsi tanto che ci farà vivere senza aver perso tempo, ma sarà l'amore che mettiamo nel cercare di fare tutto al meglio. Non è tanto il quanto, ma i...
Non sarò mai grande abbastanza grande per far vivere la folle bambina in me!
Non sar? correre e affannarsi tanto che ci far? vivere senza aver perso tempo, ma sar? l'amore che mettiamo nel cercare di fare tutto al meglio. Non ? tanto il quanto, ma il come...
Non seguo la massa, sono per il quieto vivere, mi faccio gli affari miei e non pesto i piedi a nessuno se non me li pestano. Questa sono io.
Non sei il mio passato, non sei il mio futuro, non sei il mio presente. Tu sei semplicemente.