Una domanda può cambiare l'esito della risposta se viene concepita in modo errato.
Una donna è, occasionalmente, una buona sostituta della masturbazione. C'è bisogno di immaginazione in abbondanza, a dire il vero.
Una donna crede di essere la tua felicit?: se ti dice di desiderarla, ? perch? ha deciso di lasciarti.
Una donna diventa per l'uomo, pur essendo bellissima, aspra e pungente quando, schiava della passione, non la pu? offrire all'uomo che ama e che non l'ama.
Una donna ?, occasionalmente, una buona sostituta della masturbazione. C'? bisogno di immaginazione in abbondanza, a dire il vero.
Una donna non dovrebbe avere ricordi. I ricordi in una donna sono l'inizio della sua decadenza. Si può sempre capire dal cappello di una donna se vive o no di ricordi.
Una donna si appaga quando si delibera della stretta prigione di un uomo.
Una donna single spera di incontrare l'uomo della sua vita per sposarsi quanto prima. Una donna sposata invece, se potesse tornare indietro, rimarrebbe single per tutta la vita.
Una donna, pur essendo bellissima, intelligente, attraente e sensuale, se è consapevole della sua bellezza e si vanta, perde tutta la sua bellezza.
Una figura tenebrosa era china su di lei, e la luce della luna piena brillava sulla maschera d'oro di Apollo.
Una Flatulenza è la naturale metafora della morte. Un soffio... la liberazione.
Una fuggente felicit? e
uno spiffero di tristezza...
Sei inflessibile, caro tempo.
Separi questo istante
dai teneri momenti
che felici furono.
Ogni scandita emozione
per?, ? racchiusa in me.
Geloso de...
Una grande casa editrice ha stampato un vocabolario privo della parola "obiettività" e ha ceduto l'intera partita all'ordine dei giornalisti.
Una grande casa editrice ha stampato un vocabolario privo della parola "obiettivit?" e ha ceduto l'intera partita all'ordine dei giornalisti.
Una macchia nera in mezzo al mare, dilaga, si spande e copre ogni raggio di felicit?. Un buco nero nell'anima dell'oceano, ormai cosi tanto oscuro da portar con se tutto, speranze, gioie, fantasie e d...
Una malattia ne vale un'altra: i nomi fanno più paura della malattia. E le cure qualche volta sono peggio dei mali.
Una mamma che ama si accorge sempre della tristezza che attraversa lo sguardo di un figlio, anche se lo scorge da lontano!
Una mamma merita tutta l'attenzione dei propri figli il giorno della sua festa!
Hai mai pensato di metterti davanti al televisore? Buona festa della mamma.
Una mente padrona della totale potenzialità sarebbe certamente telepatica, fantasticando potrebbe viaggiare oltre le stelle facendo della velocità della luce un vetusto vespino.
Una moglie ? una persona che ti aiuta ad affrontare le difficolt? della vita che senza di lei non avresti mai dovuto affrontare.
Una mucca dice ad un altra mucca
- Ma te non hai paura della mucca pazza?
- No! Io sono un cavallo!
Una nota musicale varca la soglia della porta, sorrido, mentre ascolto, mi parla, silenziosa, mi parla, ricordi? Mi dice, ricordi? L'ascolto, sorrido mentre quella lacrima cade, ricordo, amaro dolce r...
Una pace macchiata di sangue è il frutto amaro della guerra.
Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora.
Una parola ci libera di tutto il peso e il dolore della vita: quella parola è amore.