Se la pazienza ha un limite, beh, io ho superato quello della sopportazione. Non ti conviene tirare tanto la corda, anzi ne potresti fare miglior uso ed io un'idea quasi quasi ce l'avrei.
Se la ricchezza non da la felicit?... chiss? la miseria!
Se la scalata sarà veloce, non si godrà della strada fatta. Se invece si salirà in alto, un'eventuale caduta sarà tanto dolorosa.
Se la schiavitù della donna dipende dall'aver consacrato tutte le sue forze al fine di piacere agli uomini e di esserne amata, allora la sua sovranità discenderà dal dedicarsi al ...
Se la schiavit? della donna dipende dall'aver consacrato tutte le sue forze al fine di piacere agli uomini e di esserne amata, allora la sua sovranit? discender? dal dedicarsi al proprio piacere e all...
Se la tua autostima non è alle stelle, della pancia t'importa solo se ti piace qualcuno.
Se la vita è difficile non è certo per colpa della stessa, ma per certe persone che si credono in dovere di far ciò che gli piace e farti male. La vita è dura da vivere e q...
Se la vita e la morte
degli esseri viventi
e delle cose tutte
sono la linfa sempre fresca
della creazione e dell'evoluzione,
se anche la Terra
con i compagni Pianeti
e con il fulgido Sole
un giorno s...
Se le condizioni della vita fossero diverse... diverse eravamo anche noi.
Se le dinamiche della vita fossero comprensibili a tutti fin dalla nascita, non ci sarebbe bisogno di crescere per riuscire a sbrogliare quella matassa di sentimenti chiamata amore.
Se le farfalle pensassero alla durata della loro vita rinuncerebbero a battere le ali.
Se le fatiche della vita ti affliggono, allarga le braccia come Gesù in croce: è il modo migliore per incontrarlo.
Se le illusioni della vita dovessero portarci allo stremo, unica speranza il ramoscello della fede.
Se le persone non riescono a vedere il colore della tua luce, non è tuo dovere mostrarglielo.
Se le tempeste e i temporali della vita ci tormentano e non ci lasciano navigare nella quiete verso i nostri ideali e i nostri progetti per un futuro migliore, forse è il momento di svegliarci ...
Se li gljorni de la merla voli pass?, pane, pulenta, porcu e focu a volont?.
Se i giorni della merla (i pi? freddi dell'anno) vuoi ben passare, pane, polenta maiale (macellato) e sotto il camino a sca...
Se lo sforzo che facciamo nella ricerca del seno femminile fosse stato applicato alla ricerca spaziale, noi ora staremmo vendendo hot-dogs sulla Luna.
Se lo studio della storia non ci evita di fare sempre gli stessi errori, forse è meglio dare più importanza allo studio della stupidità.
Se lo studio della storia non ci evita di fare sempre gli stessi errori, forse ? meglio dare pi? importanza allo studio della stupidit?.
Se mai senti quel vuoto in te, cerca in te la luce della tua anima, solo così illuminerai la speranza di domani!
Se mi desti t ascolto,
e ogni pausa ? cielo in cui mi perdo,
serenit? d alberi a chiaro della notte.
Se nel cammin della tua vita troverai una nuova amica non ti scordar di me che sono quella antica!
Se nel cammino della tua vita incontrerai un'altra amica non ti dimenticare mai di me. Ti voglio bene.
Se nel corso della vita i passi più importanti non li effettui con chi mantiene la tua stessa andatura, finirà che ti ritroverai a camminare da solo.
Se nel corso della vita, gioie e dolori, ci appartengono in parti uguali; adesso, e questo è il mio augurio, ti attende una lunga vita festosa e gioiosa.