Espandi l'anima tua dinanzi a questo divin sole e non temere i suoi infuocati raggi, altrimenti il bozzolo non si schiuder? e non potr? venir fuori la formosissima farfalla.
Essendo un amante della libertà, quando avvenne la rivoluzione in Germania, guardai con fiducia alle università sapendo che queste si erano sempre vantate della loro devozione alla causa...
Esser Mandeo è pigmentarsi d'informazioni. Nato gemello del cristianesimo, lo gnosticismo, entrò subito in attrito con esso e tutte le varie ramificazioni soprattutto per il suo "pessimi...
Essere come Dio ci vuole. Umili, miseri, piccoli, con un grande cuore.
Essere con Lui ed essere inviati è come il moto disistele e diastole che tiene vivo il cuore dell'apostolo.
Essere prete è incompatibile con gli abusi sessuali.
Essere prete ? incompatibile con gli abusi sessuali.
Essere un santo, è lasciar trasparire Dio.
Estremizza pure osservando in ogni animale un Cristo mancato: ti aiuterà a discernere meglio nel cuore degli uomini.
Eva mangiò un frutto, e tutto il mondo andò in rovina, e poi dicono che la frutta fa bene.
Fa che sia degno di ricevere le tue attenzioni. Fa che sia degno di restare in silenzio e contemplare il tuo volto. Fa che sia degno di rimanere in ginocchio di fronte la tua Croce. Fa che sia degno d...
Facciamo del bene, aderiamo alla volontà di Dio, sia questa la stella sopra la quale si fissano i nostri sguardi in questa navigazione.
Facciamo del bene, aderiamo alla volont? di Dio, sia questa la stella sopra la quale si fissano i nostri sguardi in questa navigazione.
Faccio campare un ex nazista ottantacinquenne e poi ammazzo un giovane calciatore a cui ho già fatto vivere una vita di merda. Salve, io sono Dio!
Fai agli altri ciò che gli altri vorresti facessero a te.
Fai agli altri ci? che gli altri vorresti facessero a te.
Fai un fioretto per arricchire il tuo cuore oppure il tuo ego ed orgoglio di cattolico?
Fare guerra a Dio per estirparlo dal cuore degli uomini porta l'umanità, impaurita e impoverita, verso scelte che non hanno futuro.
Fede è ciò che riempie e muove l'uomo nel fondo, proprio laddove egli, superando se stesso, si congiunge con gli abissi dell'essere.
Fede è credere ciò che sai che non è così.
Fede è sinonimo di speranza, e viceversa, entrambe combustibili del cuore, il motore della vita. Fede è credere che Dio coesiste con te, se lasci entrare il sole spalancando le finestre ...
Fede e amore ti condurranno per vie a te ignote al nascondiglio di Dio.
Figli miei, Maria è la scala dei peccatori, la mia più grande fiducia, la ragione della mia speranza.
Figli miei, Maria ? la scala dei peccatori, la mia pi? grande fiducia, la ragione della mia speranza.
Figliola mia, non abbiatevi a male di quello che dirò; pensate solo che certe volte la vita ha crudeli necessità, e bisogna sottomettervisi.