Può darsi che Dio esista, però è meglio non fidarsi.
Pu? darsi che Dio esista, per? ? meglio non fidarsi.
Puoi atteggiarti sul palcoscenico della vita, recitando una parte che non ti appartiene. Non puoi farlo davanti al Divino.
Puoi chiamarlo come vuoi. Tanto, non ti risponde.
Pur non rispondendomi ti sento al mio fianco...
Pure i delinquenti, gli infami, persino gli atei, prima o poi, giungeranno le mani e pregheranno affinché il destino anche solo per un attimo, sia misericordioso, nei loro confronti.
Purtroppo la superstizione viene alimentata da tutte le religioni. È un artificio per impressionare i loro sostenitori e mantenerli attaccati al muro dell'eterna ignoranza.
Qualcuno lassù vuole che io continui a vivere, altrimenti dopo aver toccato il fondo migliaia di volte non sarei ancora qua!
Quale giudizio sarà così barbaro da non comprendere che è più nobile il piede dell'uomo del suo stivale, e che la sua pelle è più nobile di quella delle pecor...
Quale giudizio sar? cos? barbaro da non comprendere che ? pi? nobile il piede dell'uomo del suo stivale, e che la sua pelle ? pi? nobile di quella delle pecore con la quale si fa il vestito.
Quale padre negherebbe il pane ai propri figli?
Quali sono i desideri degli uomini, tali sono le loro divinità.
Qualora tentassero di entrare in voi pensieri e sentimenti estranei, o perfino negativi, obbligateli a mettersi al servizio del mondo divino, a lavorare per il Signore, come voi stessi avete deciso di...
Qualora tentassero di entrare in voi pensieri e sentimenti estranei, o perfino negativi, obbligateli a mettersi al servizio del mondo divino, a lavorare per il Signore, come voi stessi avete deciso di...
Qualsiasi credo religioso come pure l'ateismo sono degni di rispetto e non devono ledere e prevaricare il credo o non credo dell'altro, altrimenti non si è degni di avere una propria fede.
Qualsiasi Dio vuole solo la tua fede!
Qualsiasi mossa che facciamo nella scacchiera della vita, Adonai è sempre al nostro fianco ad assistere la nostra mano.
Quando bestemmio non voglio essere contraddetto.
Quando capiremo e comprenderemo e temeremo il Signore ci accorgeremo che tutto quello che abbiamo inventato non serve a niente.
Quando cerchi la vera felicità abbassa il capo. Scoprirai che è più vicina di quello che pensi od avresti mai potuto credere.
Quand'ero fanciullo, Dio mi teneva per mano, ma io fuggii da lui, e, nella mia giovinezza, avendo bisogno di pace, dissi: voglio trovarlo. Frugai la città con la mia lampada così tersa e...
Quando ci si trova in situazioni difficili non si riesce a vedere via d'uscita perché è il dubbio ad avere il sopravvento. C'è, però, una soluzione certa: Gesù.
Quando Dio concede l'amore a una cortigiana, quest'amore che sembra un perdono, diventa quasi sempre un castigo. Non c'è assoluzione senza penitenza.
Quando Dio creò la luce, fu per illuminare il nostro cammino nell'oscurità.
Quando Dio ha concesso il libero arbitrio, avrebbe dovuto prima spiegare cos'è, a che serve e mettere le istruzioni per l'uso.