Nella vita ho sempre temuto il giudizio di chi mi guardava dal basso verso l'alto, solo dopo ho capito che erano proprio queste persone a temere il mio.
Nella vita incontrerai più persone piene di parole, ma con poco coraggio, che persone silenziose con tanta forza di vincere.
Nella vita non mollare mai, con coraggio e volontà proseguiamo nei nostri intenti e quando si cade, rialziamoci ancora più forti.
Nella vita non si è necessariamente forti o deboli; in ogni uomo ci sono attimi di grande energia e momenti di estrema fragilità, e bisogna imparare ad accettare anche questi.
Nella vita non sono le braccia aperte a mancare, ma il coraggio di abbracciare.
Nelle difficoltà scopri il tuo coraggio, o la tua codardia.
Nelle imprese più difficili trovo la fiducia nelle mie capacità. Il coraggio lo prendo nella volontà di riuscire a dispetto di chi crede che io resti giù.
Nessuna passione priva la mente così completamente delle sue capacità di agire e ragionare quanto la paura.
Nessuna passione priva la mente cos? completamente delle sue capacit? di agire e ragionare quanto la paura.
Nessuno di noi esce vivo dalla vita. Per questo siate coraggiosi, siate i migliori, siate altruisti e sempre grati per le opportunità che avete: l'opportunità di imparare da chi c'era gi...
Nessuno ha mai scritto, dipinto, scolpito, modellato, costruito o inventato se non per uscire letteralmente dall'inferno.
Nessuno può abbattere il muro di credenze e convinzioni maturato dentro di noi, se a permetterglielo non siamo noi stessi.
Niente è difficile se cerchiamo una soluzione, solo chi si arrende al primo ostacolo può dire che non è possibile.
Niente è più coraggioso di vivere.
No, non dite di essere scoraggiati, di non volere più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere.
Noi siamo come quei raggi di sole che portano luce nell'oscurità, solo che ci dimentichiamo nel corso degli anni, o addirittura alla nascita, o anche nel grembo materno, di quali siano i nostri...
Noi, che temiamo la vita più che la morte.
Non è coraggio senza pazienza, non è gioia senza fatica, non è forza senza dolcezza, senza umiltà non è gloria.
Non è difficile cambiare rotta, ma il difficile è avere coraggio di cambiare rotta.
Non è la forza che conta per colpire, ma è il coraggio che metti nel difenderti.
Non è veramente coraggioso quell'uomo che teme o di sembrare o di parere, quando gli serve, un vigliacco.
Non è vero che la vita non può essere un film. In alcuni momenti può diventarlo. Basta un po' di coraggio, un po' di tenerezza e dei piccoli gesti capaci di rendere qualunque occa...
Non arrenderti ma anche quando sembra difficile continuare a combattere. Ma non lasciar mai che siano gli altri a decidere per te.
Non arrenderti mai! Spesso l'ultima chiave è quella che apre le porte che non sei riuscito ad aprire con tutte le altre.
Non arrenderti sarebbe troppo facile, tutti sanno farlo. La sfida più grande è combattere, è cadere e sapersi rialzare sempre; con dignità e coraggio.