Gli istanti vissuti profondamente con il cuore, rimarranno incisi per sempre nei ricordi dell'Anima.
Gli occhi del futuro si specchiano sempre nel quadro dell'oggi; dipingiamo con Amore l'oggi e lo vedremo risplendere anche negli occhi del futuro.
Gli occhi scrivono la vita, la dirigono e la proiettano al mondo. Uno sguardo solo, può intrattenere il mondo intero.
Gli Ottimisti sono coloro che inventano favole per distrarre ed alleviare il dolore, e ciò è utile, ma se si vuole affrontare la realtà della vita bisogna rivolgersi ai Pessimisti...
Gli Ottimisti sono coloro che inventano favole per distrarre ed alleviare il dolore, e ci? ? utile, ma se si vuole affrontare la realt? della vita bisogna rivolgersi ai Pessimisti.
Gli scheletri nell'armadio li abbiamo tutti, nessuno escluso... c'è chi lo nega, chi lo ammette e chi li mostra coraggiosamente.
Gli specchi sanno essere tutte le età vissute contemporaneamente, sanno essere tutti quelli riflessi, ma capita anche che riflettano il nulla.
Gli spiriti, così come le stelle, sono scintille di luce perenne e inesauribile che abbandonano i loro vecchi corpi e ne prendono di nuovi, proprio per poter compiere tutte le fasi delle loro e...
Gli stereotipi inibiscono l'intelletto e la facoltà di pensiero.
Gli unici individui che dovrebbero essere premiati, sono coloro che non hanno le capacità per conquistarsi un premio da sé.
Gli uomini confermano la loro stupidità nel momento in cui tentano il vanto di un bagaglio di intelligenza mai posseduto!
Gli uomini non hanno più misura, per nulla, da quando la vita umana non è più la misura.
Godere il presente per non rimpiangere mai il passato... e sorridere al destino.
Gorgoni, Idre e Chimere, le atroci storie di Celeno e delle Arpie, possono riprodursi nel cervello superstizioso: ma esse erano gi? l?.
Sono trascrizioni, tipi: gli archetipi sono dentro di noi e sono...
Grande è colui che trova dentro se la capacità di scuotere e scardinare il più grande dei suoi limiti: l'arroganza di fronte al potere.
Grandezza è: Il bisbiglio a se stesso del saggio, in pieno mercato.
Grandiose le scoperte del passato, sono servite nel futuro il quale identifica il nostro presente. Il segreto è nella scoperta.
Grassa pigrizia quella per cui si chiama Dio tutto ciò che non si riesce a spiegare. Dio sarebbe la somma della nostra ignoranza?
Guai a quelli che non praticano la propria purezza con ferocia.
Guai agli uomini che non avranno vissuto nel deserto. Guai agli uomini senza dubbi. Guai ai demagoghi vermi. Verrà il regno della solitudine: chi non avrà la vera forza di chi ha vissuto...
Guardando il mare, imparerete a volare. Una volta che avrete imparato a volare, camminerete meglio.
Guardando oltre, qualcosa ci sarà oltre il visibile già visto.
Guardandomi dietro, senza peccare di presunzione, vedo solo me stesso girato.
Guardare oltre l'apparenza è animare la propria immaginazione.
Guardatemi e fatelo prima che mi divori del tutto.