Quando l'accarezzavo era la parte migliore di me a farlo.
Quando l'anima arriva a toccare l'estremità di un'immensa gioia o della più avvilente tristezza, le ali della poesia mi trascinano via.
Quando l'anima piange, uno solo è il rimpianto: che ogni speranza o gioia che vi era in noi è scomparso a causa di un Amore che in realtà è solo stato un errore.
Quando l'anima trabocca di gioia è come un'esplosione di colori sulla tela.
Quando l'intolleranza lascia posto alla compassione, l'intelletto s'abbandona al cuore.
Quando l'ombra cerca di opprimere il respiro, tu sei la lama di luce che tocca ed invade. Disveli e riveli la mia anima.
Quando l'uomo ha ciò che ama, cessa di amare quel che ha.
Quando la bellezza dei tuoi occhi si rispecchia nei miei e la dolcezza delle tue labbra si incontrano con le mie, la mia anima urla: fermate il tempo.
Quando la chimica si commuta in matematica, non esiste formula o teorema atto a risolvere ciò che è diventato un indecifrabile problema.
Quando la felicità ci viene incontro non è mai vestita come pensavamo. Spesso ci passa accanto silenziosa e non sappiamo riconoscerla.
Quando la felicità incontra il sorriso, l'anima diventa così leggera che abbiamo la sensazione di poter spiccare il volo.
Quando la felicità non abita in te, quando non sai quello che ti fa felice, sarebbe meglio astenersi dal partecipare alla vita comune perché non faresti che del male a te e chi ti &egrav...
Quando la felicità non c'è possiamo sempre inventarla!
Quando la felicità si può chiamare veramente tale? Quando calma interiore e gioia esteriore si congiungono senza produrre eccessi.
Quando la gelosia inizia a scemare, significa che ti stai distaccando dalla persona che t'interessa. Forse inizi a guardarla come amica, forse hai capito che non l'avrai mai, forse è lei a fart...
Quando la gente trattiene le parole dentro, alla fine le spara fuori come se le sputasse. Mi hanno sempre insegnato ad esser pudica delle mie di cose, dei segreti altrui, ma le emozioni e le impressio...
Quando la gioia è tanta, c'è voglia è di volare senza nulla pensare; per un breve istante si abbandona il mondo alle sue sofferenze e finch'è dura ci sembra quasi un'eterni...
Quando la luna illumina la notte, si svegliano gli amori perduti che danzano la melodia dei sogni infranti.
Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell'eternità.
Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell'eternit?.
Quando la mente bussa alla porta dei ricordi, il cuore comincia a sanguinare come una ferita che si riapre!
Quando la mente intrappola i pensieri e nutre le sue ragioni, il cuore ha già deciso e nutre i suoi sentimenti... liberandoli!
Quando la mente ti prende, non ci sono se e ma che tengano.
Quando la mia libertà si uniformerà a quella di un'altra persona senza farmi minimamente pensare di avervi rinunciato capirò di aver trovato ciò che fa per me.
Quando la notte arriverà alzerò gli occhi al cielo e guardando la luna ti sentirò vicino a me... ancora una volta.