Finché esisterà tutto questo il sole, il mare e il cielo azzurro... io non potrò mai essere triste.
Finch? ascolti il tuo cuore e fai di tutto per essere felice, sei tu a condurre il gioco con le regole che tu stesso ti sei dato.
Fino a quando ti chiedi del perché della tua felicità, e allora tutto svanisce.
Forse è vero, forse la felicità non esiste... è un'utopia, un'illusione, un miraggio... Per tutta la vita cerchiamo di raggiungerla ma non riusciamo mai ad agguantarla, troppe cos...
Forse adattarsi è necessario per sopravvivere, ma non è sufficiente per essere felici.
Forse dovremmo essere felici solo per il fatto di respirare. Forse non è scontato che respiriamo.
Forse il paradiso è solo un momento di pura felicità.
Forse in quei tempi di crisi era da pazzi definirsi felici, la felicità scarseggiava un po sono sincero, ma tutto quello che potevamo avere ce lo concedevamo, eravamo tranquilli, amavamo respir...
Forse la "Felicità" sta nell'abbandonare il continuo desiderio di volere quel qualcosa, proprio in quanto destinato ad altri.
Forse la chiave per essere felici è un compromesso tra la vita che noi ci aspettiamo e la vita che realmente ci aspetta.
Forse la felicità non è altro che un compromesso.
Forse la felicità non va cercata, ma custodita in ciò che abbiamo già.
Forse la felicità sia avere gli occhi asciutti per un po'. O forse, sia uno spiraglio di sole tra i rami di una pianta fiorita.
Forse la vera felicità sta nel svegliarsi la mattina, e provare una gioia assoluta pur non avendo dei buoni motivi per esser felice, porsi poche domande e godersi questa bella sensazione.
Frammento d'estasi, m'inondo di angeliche melodie rubate al cielo.
Fregatene di ciò che diranno o penseranno. Se c'è di mezzo la tua felicità, passa oltre.
Futuro. Quel periodo di tempo nel quale i nostri affari prosperano, i nostri amici sono sinceri e la nostra felicità è assicurata.
Futuro. Quel periodo di tempo nel quale i nostri affari prosperano, i nostri amici sono sinceri e la nostra felicit? ? assicurata.
Gioca sovrana la felicità, nei cuori dei fanciulli. Sono ricchi di semplicità, di corse irrefrenabili alla scoperta della vita.
Giocare con l'immaginazione prelude alla felicità.
Gioia è accarezzare l'abito della propria vita e ritrovare nei ricami preziosi e delicati del suo tessuto - vissuto i ricordi di attimi di pura spensieratezza di quei tempi stupendi e riprovare...
Gioia a tratti e felicità a momenti.
Gioia e felicità sono due cose differenti, la gioia è quella di un attimo che viviamo mentre la felicità di quell'attimo è quella che resta da vivere.
Gioire non è salire sulle ali d'un gabbiano, né cercar allegria per lasciare... viole appassite. Gioire è amare e amare è non chiedere... è dare come rami muoiono d'...
Gioire non ? salire sulle ali d'un gabbiano, n? cercar allegria per lasciare... viole appassite. Gioire ? amare e amare ? non chiedere... ? dare come rami muoiono d'amore.