Fotografare significa carpire l'istante di una scena che prosegue nel tempo, per averla presente al momento opportuno, sempre carica della stessa intensità e con le stesse forti emozioni.
Fotografia e parole hanno la stessa sintonia, entrambi nascono dal cuore.
Fotografo istanti: sempre.
Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu. Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono, o la gente penserebbe che sono stup...
Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perch? sanno che ? blu. Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono, o la gente penserebbe che sono stupidi.
Gli artisti son spesso come delle molle, che devono chiudersi in sé stessi per poi poter saltare più in alto degli uomini comuni.
Gli artisti sono questo.
Gli artisti sovente amano la solitudine, ma il loro concetto di solitudine è di gran lunga differente dal comune pensare.
Gli indifferenti non hanno mai fatto la storia, non hanno mai neanche capito la storia.
Gli Italiani sono famosi nel mondo per due cose: il Diritto romano e il diritto d infischiarsene.
Gli occhi di un pittore osservano il mondo con passione come un dipinto.
Gli scienziati si concentrano negli studi dividendosi tra quelli che si occupano dell'infinitamente piccolo e quelli che si occupano dell'infinitamente grande: gli statistici si occupano dell'infinita...
Grandi artisti hanno progettato meraviglie, ma l'artista più grande è colui che sa progettare sé stesso.
Grandi artisti, veri poeti, musicisti fantastici, sono gente che in un paio d'ore è in grado di farti qualunque cosa come tu la desideri.
Grazie alla fotografia avrai un attimo che ricorderai nella vita, ma dalla vita difficilmente avrai un attimo uguale da immortalare.
Guardo pastelli per pensare. Scrivo colori per urlare.
Guardo quel quadro ogni giorno... eppure ogni giorno il soggetto è diverso...
Ho colorato il suo nero fino a farlo diventare un arcobaleno, sprecando i colori più belli della mia tavolozza.
Ho iniziato a dipingere perché volevo essere una poetessa. Sono diventato una poetessa quando ho imparato a dipingere. Per diventare una brava pittrice, servono immagini e parole.
Ho molto amato la vita, ho molto amato le arti.
Ho pranzato con Desiderio, ho bevuto dal bicchiere di Tormento e mi sono nutrito di Fantasia... per questo mi hanno chiamato Poeta.
Ho sempre vinto l invidia, la vigliaccheria e la malvagit? coprendole di maestosa invisibilit? e di appariscente indifferenza.
Ho tentato, da sempre, di ascoltare il silenzio della notte e farne parole. Succede che non appena l'inchiostro macchia il foglio bianco non c'è più alcun silenzio. Allora compongo music...
Ho voluto legare le linee fuggenti della natura.
I "maestri" del nulla, hanno le classi piene!