La fiducia è la madre delle buone azioni.
La follia è una sana critica all'abitudinaria vita.
La forza dell indifferenza! ? quella che ha permesso alle pietre di durare immutate per milioni di anni.
La gente è fortunata. Le piace tutto: coni gelati, concerti rock, cantare, ballare, odio, amore, masturbazione, panini col wurstel, balli folk, Gesù Cristo, i pattini a rotelle, lo spiri...
La gente è sempre pronta a giudicati e mai a capirti, da quando me ne sono accorto, ho smesso di giudicare e ho provato a capirli.
La gente a volte è strana... oserei dire matta, ma da tempo ho smesso di cercare ragioni in ogni azione... optando per la semplice comprensione.
La gente che dorme sotto la coperta del conformismo riposa bene, si fa le sue belle otto ore di sonno, ma fa sogni squallidi.
La gente non cambia mai. Nemmeno l'oscurità cambia mai. Però esiste la luce.
La gente non vuole rimettere in sesto la propria vita. Nessuno vuole che i suoi problemi vengano risolti. I suoi drammi. Le sue distrazioni. Le sue storie risolte. I suoi casini ripuliti. Perché...
La lettura mi ha appassionato da piccolo e mi appassiona tutt'ora, e grazie ad essa ho potuto coltivare e sviluppare anche un'altra mia passione: la scrittura. Quando scrivo, mi sento più giust...
La maggior parte delle persone vive una non esistenza frenetica.
La maggior parte di noi uomini compie l'errore banale di badare tanto al risultato e poco, pochissimo, a ciò che lo ha generato e preceduto.
La maggior parte usa il cellulare per parlare, pochi usano il cuore!
La mamma non dice quello che vede in fondo... tace e consola...
La mediocrità spesso ha qualcosa di insopportabile: la presunzione!
La noia nacque un giorno dall'uniformità.
La nostra vita comincia a finire il giorno che diventiamo silenziosi sulle cose che contano.
La notte, il giorno, sono solo "tempo di vita" a cui appartengo e che mi appartengono, ma debbo arrivare a prenderli e a farmi prendere, solo così... rischierò di vivere!
La pena che i buoni devono scontare per l indifferenza alla cosa pubblica ? quella di essere governati da uomini malvagi.
La persecuzione era almeno un segno di interesse personale. La tolleranza ? composta da nove parti di apatia ed una di amore fraterno.
La persona che non vorrà allargare gli orizzonti della propria mente e non accetterà il cambiamento, rimarrà prigioniera delle proprie abitudini.
La persona media guarda senza vedere, sente senza ascoltare, tocca senza sentire, respira senza percepire i profumi, mangia senza gustare, parla senza pensare.
La pollastra resta tale fino a quando incomincia a procreare.
La preoccupazione per la propria immagine ? la fatale immaturit? dell uomo. ? cos? difficile essere indifferenti alla propria immagine. Una tale indifferenza ? al di sopra delle forze umane. L uomo ci...
La rabbia ha mille forme, non necessariamente si manifesta con urla, la peggiore è quella nascosta: fa più paura. La gente si avvicina con fare circospetto per tastare il terreno perch&e...