Faremo del nostro meglio. Tu sarai la nomade, io sarò il sedentario. Tu mi porterai frutti magici da terre lontane, io coltiverò arance per te nel giardino dietro casa. Troveremo un equi...
Farsi i cavoli degli altri ormai non è più un passatempo, ma un vero e proprio stile di vita.
Finisce sempre che ci troviamo a essere dispensatori di buoni consigli che camminano su vie erranti.
Forse la gente preferisce seguire la stupidità perché la stupidità rallenta, mentre l'intelligenza corre veloce e alla maggior parte della gente non piace correre.
Forse un giorno anche il tuo cervello comincerà a funzionare, cosicché riuscirai a donare un tuo pensiero senza dover sempre riciclare quelli degli altri.
Frasi copiate... parole insensate e persone incazzate... che cercano su questo portale compassione per la loro ragione... la vita e fatta di azioni e sensazioni... questa è solo immagginazione ...
Gli adattamenti sono lenti cedimenti.
Gli era accaduto in quel momento ciò che accade sempre alle persone che, all'improvviso, sono messe davanti all'evidenza di una cosa che fa loro vergogna. Egli non seppe atteggiare il suo viso ...
Gli indifferenti non hanno mai fatto la storia, non hanno mai neanche capito la storia.
Gli Italiani sono famosi nel mondo per due cose: il Diritto romano e il diritto d infischiarsene.
Gli umani dimenticano in fretta la semplicità. Il nostro istinto è volto a complicare ciò che, se lasciato a sé, scivolerebbe via coi propri tempi.
Gli uomini si abituano a tutto con una spaventevole rapidità.
Grazie a voi, cari amici della notte.
Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora ? appena...
ha lasciato un segno per sempre.
Ho capito che molti, dagli sbagli, imparano solo una cosa: a farne di altri più grandi.
Ho esaurito tutto il meglio di me che avevo, mi è rimasto solo il peggio.
Ho imparato a guardare con distacco, distaccandomi da tutto ciò che può intaccare la mia vita.
Ho imparato il rispetto nei confronti delle donne, e la pazienza. Quando cresci con tutte queste donne intono a te... impari ad aspettare il tuo turno.
Ho scritto ancora, ho commesso ancora questo delitto. Quando bevo o non dormo mi scappan fuori le parole e non c'è mai nessuno che ascolta... allora scrivo!
Ho scritto questa lettera più lunga solo perché non ho avuto tempo di farla più corta.
Ho sempre odiato il troppo, perché chi dice di essere troppo, in realtà è niente.
Ho sempre trovato alquanto aberrante che per salvaguardare la propria vita sia necessario mettere a repentaglio quella di altri organismi.
Ho sempre tutto sotto controllo, tranne me.
Ho sempre valutato le parole in base alla bocca dalla quale uscivano, e le uniche che potevano farmi male erano quelle di chi stimavo. Gli altri nemmeno mi sfioravano.
Ho sempre vinto l invidia, la vigliaccheria e la malvagit? coprendole di maestosa invisibilit? e di appariscente indifferenza.