E a volte mi diletta immaginarmi in un fumetto dove bisogna indossare una maschera per ottenere un po' di rispetto, mentre qui nel mondo degli esseri animati, se si è fortunati, bisogna valicar...
E alla fine tutti, infondo abbiamo bisogno di certezze.
? credenza comune pensare che la felicit? dipenda dal tempo libero.
? curioso quanto lontana ci risulti una disgrazia quando non ci riguarda personalmente.
e leggere nuovi orizzonti!
E passerà, come tutto deve passare. Alla notte più scura non segue forse il giorno? Allora mi consolo perché tutto passa perfino questa incertezza sbroglierà al vento la su...
E poi ci sono quei momenti in cui sei felice, non ti manca nulla, hai tutto quello che ti serve, come le attenzioni, l'affetto e la dolcezza. Ma non ti basta, perché ti manca qualcosa che il cu...
E poi ti abitui. Ti abitui a non vedere più quel ragazzo. Ti abitui a non avere più quell'ansia che avevi ogni volta prima di vederlo. Ti abitui a non cercarlo più e a non vedere ...
E poi ti rendi conto che certi pensieri ti accarezzano l'anima.
E se l'anima sopravvive alla morte perché li chiamiamo defunti?
? stato piacevole parlarti, ho bisogno di parlarti pi? spesso, altrimente se non lo faccio mi puoi dimenticare.
Ecco una delle cause dei nostri mali: viviamo imitando il prossimo e non ci facciamo regolare dalla ragione, ma trascinare dall'abitudine.
Ed è tardi. A domani. On Demand.
Ed erano cicatrici così indelebili da non sembrar vere.
Entra tu per primo e se vuoi mescolati ai porci perché io resto qui ad aspettare. Non disdegno i porci, ma se son nato cane non sarò mai maiale.
Esco spesso di sera per essere partecipe alla vita. Lo faccio spesso, per sentirmi parte di questo mondo. Anche il sole mi fa compagnia.
Esiste una rabbia che non ha niente a che vedere con la cattiveria. È il ruggito di chi sta proteggendo le proprie fragilità.
essa sarà trascurata.
Essere egocentrico, un tuo difetto, esserne pienamente convinto, il tuo solo "credo"!
Essere intelligenti è anche avere accanto qualcuno che freni le nostre pericolose abitudini!
Evadere dagli schemi spesso è sinonimo di problemi, ma a volte è l'unico modo per essere se stessi, e liberarsi dai ruoli che la società moderna ci impone di coprire.
Evitate la rete.
Fa parte dell'arte umana applicarsi per rendere complicato ciò che in principio era semplice.
Fa' che il tuo unico obiettivo sia quello di lasciare un buon ricordo di te ovunque tu vada.
Faccio fatica a spiegarmi il perché tanta gente si accontenta dell'orizzonte quando è consapevole che, in fondo, basterebbe fare un passo per girare l'angolo, e trovare l'infinito.