Che mondo sarebbe un mondo senza donne?... di sicuro un mondo più sereno ma con in più anche parecchie bambole gonfiabili.
Che mondo stiamo lasciando ai nostri pargoli se continuiamo così?
Che orrore in questo mondo che poteva essere un infinito giardino variopinto. È diventato invece soltanto un enorme contenitore di carboni arsi dalla crudeltà, un contenitore ove non c'&...
Che periodo l'adolescenza, potersi solo illudere di avere il mondo in pugno nell'unica stagione di vita in cui lo si ha veramente.
Che quei fiumi, gonfi di dolce sciroppo, scorrano per te nel mondo celeste, e che laghi di loto ti circondino da ogni parte.
Che razza di mondo! Sono arrivato alla conclusione che se Dio non mi ha reso perfetto è solo colpa della maggioranza della gente. Del resto come avrebbe potuto farmi perfetto in un mondo dove n...
Che serve all'uomo per conquistare il mondo, se poi perde l'anima sua?
che ti porta via la cosa che più ami al mondo.
Che tristezza, che mondo in subbuglio, se avessi il potere di ridimensionare il dolore del mondo e non lo farei, non sarei un Dio ma un mostro.
Che tu sia fermo o che tu sia in movimento, ciò che fa cambiare il mondo è quello che hai dentro.
che tutto il mondo inonda.
Che vado a fare lassù? Vado a fare scorte di silenzi per poi affrontare questo mondo pieno di rumore.
Chi è capace di amare, è servo del mondo e padrone di se stesso.
Chi è felice in questo mondo è un pazzo.
Chi è l'uomo di vocazione? Colui che si fa plasmare dal mondo, non certo colui che pensa di avere in sé il potere di cambiarlo.
Chi è l'uomo più ricco del mondo: quello che possiede più soldi o quello che ha fede in Dio?
Chi è perennemente in guerra col mondo è perché la guerra ce l'ha nel sangue e non ha ancora conosciuto la vera pace, quella con se stesso, prima che con tutti gli altri.
Chi è stato il più grande cuoco del mondo? Mao Tze Tung, perché ha sfamato migliaia di cinesi.
Chi abbandona un figlio abbandona se stessa. Lei stessa non dovrebbe esserci, ma purtroppo il mondo è pieno di gente ipocrita, incosciente pieno di mostri e cuori arrugginiti dall'acido della p...
Chi ama la correttezza e l'onestà vive in un mondo diverso. Lontano da scuse patetiche, da troppi "se" e troppi "ma". Chi ama la verità non indugia di fronte alle sue scelte solo se ne v...
Chi ama riesce a vincere il mondo, non ha paura di perdere nulla. Il vero amore è fatto di totale abbandono.
Chi ci salverà da questa gentaglia che ha la presunzione di cambiare il mondo succhiandoci il sangue come vampiri?
Chi comincia a salvare una vita, si ritroverà con salvare il mondo intero.
Chi conosce bene la vita ed il mondo, sa che le donne non si mettono volentieri sul delicato lor petto il cilicio di un vero amore.
Chi continua a dire la verità in un mondo di falsi, sarà considerato un bugiardo.