Un vero uomo non ama la donna più bella del mondo, ma ama la donna che rende più bello il suo mondo.
Un vero uomo non dovrebbe mai smettere di portare rispetto alla donna con cui è stato, neanche quando è finita, soprattutto quando è finita.
Un vero uomo non lascerà mai lividi sulla tua pelle, ma carezze che profumano di rispetto, onestà e un'infinità d'amore.
Un vero uomo non sbava dietro ad ogni donna, un vero uomo deve avere solo occhi per la proprio donna, altrimenti rischia di perderla per sempre.
Un vero uomo non ti porta a spasso per il mondo, un vero uomo ti conduce dentro al suo mondo.
Un vero uomo prima di donare una rosa, ti ha già donato il suo cuore.
Un vero uomo si fa un esame di coscienza e si assume le proprie responsabilità, poi esiste una categoria di vigliacchi che preferisce agire nell'ombra.
Un vero uomo ti amerà per quel che sei, non per quel che mostri.
Un vero uomo ti fa sentire: Regina del suo mondo, femmina nel letto, donna in tutti i suoi giorni.
Un vestitino leggero, stretto in vita, mosso dal vento. I capelli raccolti, una ciocca che vola, io che li accarezzo!
Un'emozione estetica rende l'uomo recettivo ad un'emozione erotica. L'arte è complice dell'amore. Se si allontana l'amore non ci sarà a lungo arte.
Un'emozione estetica rende l'uomo recettivo ad un'emozione erotica. L'arte ? complice dell'amore. Se si allontana l'amore non ci sar? a lungo arte.
Una bambina svestita,
? la donna
quando davvero vive la vita.
Una bella donna ha qualcosa in comune con la verità: entrambe danno più felicità quando si desiderano che quando si posseggono.
Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti...
Una bella donna non ? colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo ? di tale bellezza da togliere la possibilit? di ammirare le singole parti.
Una bella donna piace agli occhi, una buona piace al cuore; l'una è un gioiello, l'altra è un tesoro.
Una cieca e inflessibile mancanza di disciplina in ogni tempo costituisce la vera forza di tutti gli uomini liberi.
Una come me? Devi meritartela!
Una conferenza ? un'assemblea di persone importanti che singolarmente non possono fare niente, ma insieme possono decidere che niente pu? essere realizzato.
Una delle più incomprensibili disgrazie dell'uomo è che egli debba confidare ciò che ha di più prezioso a qualcosa di così instabile, di così plastico, ahim&e...
Una delle poche cose certe delle donne è sicuramente il loro masochismo psicologico.
Una donna "complicata" è sempre più interessante di una femmina scontata.
Una donna "ribelle" non puoi domarla, ne cambiarla. Tutto quello che puoi fare è amarla e rispettarla così com'è.
Una donna è abile sia nel bene che nel male. Sa costruire e sa distruggere. Se è buona lo fa con il buon senso, se è maligna lo fa per invidia!