Non è difficile conquistare una donna. Il difficile sta nel farla rimanere.
Non è difficile diventare padre. Essere padre: questo è difficile.
Non è facile porsi agli altri come realmente siamo.
Non è facile trovare un uomo che prima di metterci le mani addosso ci tocchi in anticipo i pensieri, infiammandoli.
Non è grande un uomo che ama innumerevoli donne. È grande l'uomo che ama la sua donna in innumerevoli modi.
Non è il tradimento in sé stesso che fa male, ma è la consapevolezza di essere state prese per il culo da chi guardandoti negli occhi ti chiedeva di non tradirlo mai.
Non è indifferente che Dio abbia realizzato il suo progetto per mezzo di una donna: essa possiede uguale dignità a quella dell'uomo.
Non è l'amore o la passione che finisce, è il dialogo e la complicità tra due persone che causa il silenzio fatto di nulla.
Non è la donna a dover lottare per stare avanti a tutte le altre, ma il suo uomo a dover fare in modo che essa sieda sempre uno scalino sopra le altre.
Non è la nudità del corpo a farti donna.
Non è mai troppo tardi per imparare ad apprezzare invece che maltrattare una donna. Mi rivolgo a te "uomo", chiamato così, perché differente morfologicamente dal genere femminile....
Non è questione di portarsi a letto tante donne per vantarsi con amici e cazzate varie ma, è questione di capire che siamo di fronte ad un essere umano: la donna. Non è un oggetto...
Non è raro vedere una donna arrivare certamente e sicuramente più presto alla verità, con la forza e la spontaneità dell'intuizione e del sentimento improvviso, che un uomo...
Non è un caso se le persone si allontanano ma può accadere per caso che altre si incontrino.
Non è vero che è colpa nostra se rubiamo un uomo ad un'altra donna, è che loro non si sforzano mica a farli portare via.
Non è vero che esistono donne forti e donne deboli, esistono solo donne diverse, perché diverse sono le storie che hanno da raccontare.
Non è vero che le donne sono tutte uguali io sono stronza a modo mio.
Non è vero che non si possa vivere senza una donna. È vero soltanto che senza una donna non si può aver vissuto.
Non abusare mai della mia pazienza, della mia sincerità ma soprattutto dei miei sentimenti. Da bravo "angelo" all'essere "stronza" il passaggio è breve.
Non accetterò mai un consiglio del genere. Non vedo il perché, non dovrei cercare di capire l'essere che mi ha tenuto in grembo per nove mesi.
Non affidare mai la tua vita a una donna.
Non amo e non rispetto le donne che si fanno valere con la prepotenza, la cattiveria. Quelle servono solo a disprezzare il mondo delle donne.
Non andar dietro una donna affinché non ti rubi il cuore.
Non appartengo alle "gatte morte", ma al mondo delle donne che ogni giorno scelgono prima di tutto la loro dignità. Siamo "leonesse"... ecco tutto!
Non avevo scelto lui per la sua bellezza, per la sua dolcezza e passionalità. Avevo scelto lui solo per il modo in cui mi guardava, per lo strano modo di dirmi che ero nei suoi pensieri. Avevo ...