La donna: una mina vagante.
La donna; quell'essere speciale in grado di possedere una capienza tale da poter contenere una vita nella vita, un'anima nell'anima.
La donna? Il fiore più bello, profuma di rosa, fiorisce quando ha la primavera nel cuore e solo un'anima sensibile la può comprendere!
La donna? Solo il diavolo sa cos'è.
La donne sono come i quadri d'autore: da lontano stupendi, da vicino, sempre più vicino, si notano le pennellate storte.
La donne sono come i quadri d'autore: da lontano stupendi, da vicino, sempre pi? vicino, si notano le pennellate storte.
La faceva esplodere. Lui la faceva esplodere. Era capace di innescarle un meccanismo all'interno capace di farla sciogliere come un cremino al sole. E lei si scioglieva, e lui non ne sprecava nemmeno ...
La famiglia è cambiata negli anni. Se penso a mia madre mi pare di parlare di qualcuno che veniva dalla luna. Non ricordo di averla mai vista uscire a cena o andare a teatro. Non parliamo di an...
La famiglia: una donna da cui non si può divorziare.
La fedeltà è un brutto vizio.
La felicità? Un buon sigaro, un buon pasto, una bella donna; o una donna cattiva. Dipende da quanta felicità siete in grado di maneggiare.
La felicit?? Un buon sigaro, un buon pasto, una bella donna; o una donna cattiva. Dipende da quanta felicit? siete in grado di maneggiare.
La femmina è una illusione.
La femmina ? una illusione.
La femmina, amico, è una gran cosa, tutto il mondo ne delira: la fiera, l'uccello, il piccolo maggiolino, tutti sono vivi per questo! E al di fuori di ciò di che si può vivere?
La femminilità è un abito che bisogna sapere indossare.
La femminilità è un accessorio che una donna non smette mai di indossare.
La femminilità deve essere un arma di conquista, non un terreno dove lasciare vittime.
La femminilità di un uomo seduce più della femminilità di una donna, perché un uomo femminile è completo, mentre una donna femminile è caricaturale.
La femminilità risiede nel corpo, la sensualità nell'anima, ma l'intelligenza se non ce l'hai nel cervello non puoi indossarla. Non è uno stile che puoi imitare, né un abit...
La femminilit? di un uomo seduce pi? della femminilit? di una donna, perch? un uomo femminile ? completo, mentre una donna femminile ? caricaturale.
La fortuna è avere una donna al tuo fianco che ti fa stare bene, anche quando sembra che il mondo ti crolli addosso.
La fortuna è volubile perché è volubile l'uomo.
La fortuna ? volubile perch? ? volubile l'uomo.
La forza di un vero uomo non risiede nella potenza fisica... ma nella delicatezza con la quale entra nel cuore di una donna.