Non bisogna mai dare agli uomini ciò che vogliono, perché rischiamo di non ottenere ciò che vogliamo noi.
Non c'è malvagità nell'atomo: solo nelle anime degli uomini.
Non c'? malvagit? nell'atomo: solo nelle anime degli uomini.
Non capisco bene perché gli uomini che credono agli elettroni si considerino meno creduli degli uomini che credono agli angeli.
Non capisco bene perch? gli uomini che credono agli elettroni si considerino meno creduli degli uomini che credono agli angeli.
Non capisco perché le donne amano tanto i gatti. I gatti sono indipendenti, non ascoltano mai, non vengono mai quando li si chiama, amano restare fuori tutta la notte, e quando sono a casa, tut...
Non capisco quelle donne che vorrebbero che il proprio uomo cambiasse. O che se lo tengono com'è, oppure cambiano letteralmente uomo.
Non ci sapeva fare con le donne; non ci sapeva fare nemmeno con la vita.
Non ci sono cose che le donne non dicono. Ci sono cose che vi diranno al momento opportuno, magari, quando sarete certi che non ve lo diranno più.
Non ci sono donne "Difficili", ma donne dal passato segnato da qualche vigliacco.
Non ci sono nè cattive erbe nè uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori.
Non comprendo certe donne, che cercano di far apparire un Uomo stupido, privo di cervello, quando poi vedo che non posso e non vogliono farne a meno di un uomo. Ci sono statistiche che dicono che al m...
Non dite che ci sono donne inaffidabili, intellettualmente prevenute e inclini all'oscuramento della propria vita e della verità, si potrebbero offendere! Ci sono solo donne diversamente zoccol...
Non dite che siamo noi donne a ridicolizzare certi maschi, loro se la cavano benissimo da soli.
Non ? importante quanti uomini ci sono nella tua vita, ma quanta vita c'? nei tuoi uomini.
Non esistano donne brutte, esistono donne senza soldi.
Non esistessero le donne, chi parlerebbe più.
Non esistono donne belle o donne brutte, esistono donne felici o infelici. Sta tutta qui la bellezza. Quando una donna è felice, brilla!
Non esistono donne brutte, ma solo donne che non ci piacciono.
Non farti mai troppe domande sulle donne, impazziresti nel cercare delle risposte che non troveresti mai.
Non fidarti delle donne quando ammettono il male.
Non fidatevi di quelle donne che sembrano dolci e belle, sono le peggiori si mostrano quelle che non sono. La perfezione non esiste in questa vita almeno che non sei beatificato.
Non ho mai avuto un gran dialogo con le donne, mi è sempre dispiaciuto interromperle.
Non ho mai capito perché le donne, esseri così intelligenti da trovare sempre uno soluzione ai problemi, diventino cosi stupide quando si tratta di uomini.
Non ho mai capito perché molti uomini, se devono confrontarsi con la loro donna, possibilmente evitano, anzi sono molto remissivi, poi fuori da soli fanno i furbi. " io qui, io la, le don...