Non è affatto vero che l'arrivo della primavera stupisca tutti quanti gli uomini. Agli innamorati ad esempio appare come qualcosa di più o meno banale.
Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non conosci gli uomini.
Non è il pollice opponibile che distingue gli uomini dalle belve: in realtà il dito che ci rende umani è l'indice, quello con cui accusiamo i nostri simili.
Non è la libertà che manca. Mancano gli uomini liberi.
Non è libero chi non vuole uomini liberi attorno a sè.
Non è necessario credere in una fonte soprannaturale del male; gli uomini da soli sono perfettamente capaci di qualsiasi malvagità.
Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quali grandi uomini. Abbiamo solo bisogno di più gente onesta.
Non avendo ottenuto che gli uomini mettano in pratica quello che insegna, la Chiesa di oggi si è rassegnata a insegnare quello che mettono in pratica.
Non bisogna forse perdonare al cuore delle donne i rimpianti strazianti per i giorni in cui sono state amate, quando la loro esistenza era tanto necessaria all'esistenza di un altro e a ogni istante s...
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!
Non c'è amore non c'è pace tra uomini senza Dio.
Non c'è cosa più bella nell'amicizia tra donne, quando al posto della competitività c'è una forte e sana complicità.
Non capisco perché gli uomini tengano così tanto ad arrecarsi danno tra loro. La motivazione più assurda che usano è quella del doversi attenere a regole decise da sconosci...
Non capisco perch? gli uomini tengano cos? tanto ad arrecarsi danno tra loro. La motivazione pi? assurda che usano ? quella del doversi attenere a regole decise da sconosciuti.
Non ci possono essere uomini colti ed istruiti senza un idiota con cui poter fare confronto. Venendo a mancare quest'ultimo potremmo essere tutti colti o tutti idioti all'unisono.
Non ci sono donne brutte, solo donne pigre.
Non credete mai di primo acchito all'infelicità manifestata dagli uomini. Chiedete loro solo se riescono ancora a dormire. Se si, vuol dire che in realtà va tutto bene: non sono infelici...
Non credete mai di primo acchito all'infelicit? manifestata dagli uomini. Chiedete loro solo se riescono ancora a dormire. Se si, vuol dire che in realt? va tutto bene: non sono infelici.
Non credo al perdono. Il male fatto resta ed è una faccenda tra uomini. Dio non c'entra.
Non devi credere che ciò che spinge gli uomini a vivere siano solo gli ideali alti e magniloquenti. A volte è dalle piccole certezze che si deve partire per costruire grandi convinzioni,...
Non dispiace anche le donne più oneste l'essere tentate.
Non dispiace anche le donne pi? oneste l'essere tentate.
Non dobbiamo fare nulla per piacere o non piacere agli uomini, ma unicamente a Dio.
Non dobbiamo pensare alle cose grandi ma a quelle buone. Gli uomini sono un miscuglio di buono e di cattivo, in cui però prevale il buono.
Non ? necessario credere in una fonte soprannaturale del male; gli uomini da soli sono perfettamente capaci di qualsiasi malvagit?.