E mi guardo e penso alle donne che non amano, ma si costringono a fingere per mettersi negli occhi il desiderio aiutato dal trucco. Troppe ombre, tipiche di chi avanza ed inciampa spesso perché...
? nella natura delle donne disprezzare chi le ama e amare chi le detesta.
E per natura noi donne soffriamo di più la fine di una storia, perché in ogni uomo amato, con illusa speranza, vediamo il nostro "per sempre".
E poi ci sono donne, donne che amano troppo, e si accontentano di briciole, donne che l'unico urlo del dolore è il silenzio, donne che sorridono mentre vorrebbero piangere, donne che ti tengono...
E poi vi sono donne, che seppur immerse dal fango riescono a vedere l'infinito!
E se fossero le scimmie a discendere dagli uomini? Del resto non è detto che un'evoluzione debba essere per forza in meglio. Ammesso che sia meglio essere uomini!
E un'altra cosa sull'amore è che bisogna noi donne sceglierlo da sole il vero uomo dei nostri sogni.
Ebbene sì, noi donne siamo complicate come il cubo di Rubik.
Ed io come faccio con i fiori faccio con le donne le ammiro il loro essere speciale, unico. E a te donna che sei un bel fiore dono a te questo pensiero.
Era la creatura più bella di questa Terra. Come lo sono le donne immaginate, quelle che non si vedono. Quelle su cui puoi solo fantasticare leggendo un romanzo di Tolstoj o di Flaubert.
Era una di quelle donne che trasmetteva l'emozione di quel tutto che di niente era composto.
Esistono donne che non si piangono mai addosso. Sfoggiano sorrisi e ingoiano lacrime. Sono donne che all'occorrenza mostrano gli attributi, soprattutto quando si ritrovano a fare anche da padre. Sono ...
Esistono donne che ti regalano sogni, esistono donne che ti raccontano favole, anche se da tempo hanno smesso di crederci!
Esistono donne e "donne".
Esistono due categorie di donne: La prima fa una tragedia per un unghia spezzata. La seconda riesce a rimanere in silenzio anche davanti ad un grande dolore.
Esistono due tipi di donne, quelle belle che si credono brutte, e quelle brutte che si credono belle che si credono brutte.
Esistono molte donne che ti possono catturare lo sguardo, ma poche quelle che ti possono catturare il cuore.
Esistono tre categorie di genere maschili. I maschi: che spesso si illudono d'essere "uomini". Gli uomini che dimostrano di esserlo in ogni situazione. E poi quelli inclassificabili i cosiddetti "senz...
Esistono uomini dotati di una forza d'animo spropositata, si nutre dell'amore per la loro donna.
Essere donna è un compito difficile: consiste nell'avere a che fare con gli uomini.
Essere una donna non significa svestirsi, ma scoprirsi con la persona giusta. Siamo donne, non cartelli pubblicitari.
Fai in modo che niente diventi abitudine, sorprendi la tua donna, e tu donna sorprendilo. Gli uomini impazziscono, diventa per lui moglie, amante, amica. Uomo parlo anche a te, fai lo stesso con lei.
Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'? da rimanerci secchi.
Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte.
Sono leggere den...
Fate credere alle femmine che sono uguali agli uomini, e ve li ritroverete sul groppone convinte di poter comandare.
Felici le donne cui la femminilità è talora dono di preveggenza per la confidenza che l'uomo non osa in esse versare!