È che, infatti, quei quattro uomini, d'Artagnan, Athos, Porthos e Aramis, erano venerati da chiunque portasse la spada, come nell'antichità erano venerati i nomi di Ercole, di Teseo, di ...
È così allora quando si diventa uomini... i sogni cominciano a girarti intorno, tu riconosci il tuo lo afferri e con esso, voli via!
È curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici; e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore.
È dai piccoli gesti che si riconoscono i grandi uomini.
È degli uomini e di loro soltanto che bisogna aver paura, sempre.
È difficile essere nel mondo un uomo libero, pur vivendo la vita ordinaria degli uomini; ma appunto perché difficile, bisogna tentare di riuscirvi.
È dura essere uomini... se sei stato Dio !
È facile copiare il mio look. Le donne possono assomigliare a Audrey Hepburn raccogliendo i capelli e comperandosi grossi occhiali e vestiti senza maniche.
È il buon senso che ci rende uomini.
È il crescere del senso morale nelle donne che fa del matrimonio un'istituzione così unilateralmente senza speranza.
È impossibile conoscere gli uomini senza conoscere la forza delle parole.
È in quel non dire che le donne parlano di loro, raccontano sogni, amori ed illusioni. Se chiudi gli occhi e resti in silenzio, sentirai il loro bisbiglio.
È incredibile come siano sempre i piccoli uomini a rendere il mondo così grande.
È l'istinto di sopravvivenza che seleziona i veri uomini.
È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca.
È la condanna dell'uomo dover vivere con gli uomini.
È la miglior scienza quella che fa gli uomini buoni.
È meglio vivere da prigionieri in paradiso, piuttosto che vivere da uomini liberi all'inferno.
È nel carattere di pochi uomini onorare senza invidia un amico che ha fatto fortuna.
È nel corpo degli uomini la tomba del cibo animale.
È nella natura del desiderio di non poter essere soddisfatto e la maggior parte degli uomini vive solo per soddisfarlo.
È noioso essere adorati. Le donne ci trattano come l'Umanità ha trattato le sue divinità. Ci adorano e ci tormentano sempre affinché facciamo qualcosa per loro.
È più ragionevole sacrificare la propria vita alle donne piuttosto che ai francobolli, alle vecchie tabacchiere, perfino ai quadri e alle sculture. L'esempio delle altre collezioni dovre...
È piuttosto singolare osservare il comportamento degli uomini di potere a comando di una nave che sta affondando. A bordo della Concordia abbiamo visto con quale assurdo e sciagurato menefreghi...
È quasi sempre impossibile non ingannare gli uomini essi non domandano altro che d'essere ingannati. Hanno in testa un tipo di donna strana che non somiglia affatto a una donna vera e cui bisog...