La morte ancora oggi è il miglior mezzo inventato da Dio per purificarci dai vivi.
La morte di Dio segna inesorabilmente la morte dell'uomo.
La morte; cos'? la morte?
Un'angoscia per alcuni, un tormento per altri, l'incontro con Dio per i pi?, l'inutilit? del nostro passaggio, troppo breve, per i rimanenti...
La morte; non ? forse il pi? g...
La musica è l'unica ragione per cui a volte riesco a credere in Dio o a una potenza celeste. Come farebbe altrimenti la mia anima a trovare pace per la notte?
La Natura è la Risposta di Dio alla Vita.
La natura ha creato il caos, il caos ha creato il caso, il caso ha creato Dio, Dio ha creato l'uomo e tutti insieme hanno creato l'ignoranza, la stupidità, il dolore...
La natura umana poté essere congiunta a Dio perché due sostanze divenissero una sola persona.
La nostra concezione di Dio deriva dall'antico dispotismo orientale, ed è una concezione indegna di uomini liberi. Non ha rispetto di sé stesso chi si disprezza e si definisce miserabile...
La notte è contemplazione del proprio essere e di Dio che ti suggerisce!
La parola di Dio è pane vivo e alimento dello Spirito.
La parola Dio non è un nome, ma un'approssimazione naturale dell'uomo per designare una cosa inesplicabile.
La più alta coscienza di Dio che sia mai esistita in seno all'umanità è stata quella di Gesù.
La povertà non è una vergogna ma è un segno di umiltà verso Dio che ci fa amare Gesù nello stato in cui si è presentato per noi.
La preghiera è un dono che Dio ci offre nella sua Parola.
La preghiera è uno stato; essa è più l'azione di Dio in me che l'azione mia verso di lui.
La preghiera a Dio Padre nel nome di Gesù Cristo, è la chiave che apre le porte dei tesori di Dio, affinché ogni uomo ne possa godere.
La preghiera, che è il canto del cuore, giunge alle orecchie di Dio anche se confusa in mezzo alle grida e ai lamenti di migliaia di voci.
La preghiera, che ? il canto del cuore, giunge alle orecchie di Dio anche se confusa in mezzo alle grida e ai lamenti di migliaia di voci.
La presunzione è uno dei peccati più gravi. Non a caso Dio ama soprattutto gli umili e s'affida ad essi per costruire un mondo migliore.
La razza umana? Che il buon Dio ce ne scampi, in un modo o nell'altro. Tengo duro e aspetto di morire. Che dire, si vive un giorno alla volta, e non è mai stato facile. Teniamo duro.
La reincarnazione secondo me è una prova che Dio oltre ad esistere è anche buono e soprattutto giusto con tutti senza partigianerie.
La religione è generata dalla fame di Dio o dalla paura?
La religione ? generata dalla fame di Dio o dalla paura?
La ricerca di Dio è quanto di più complicato esista. Sepolto sotto una montagna di idoli, più scaviamo e più sembra lontano. Eppure è tutto semplice: basta avere fed...
La ricerca storica moderna non tiene conto d'un possibile intervento di Dio nel corso della storia poiché pensa che la storia sia un tutto ininterrotto, autonomo in se stesso.