Quando la razza umana sar? scomparsa il male sar? finalmente sconfitto.
Quando parlo di soldati, intendo i soldati di fanteria, i malvestiti, i laceri, i sudici, i buffi e miserabili soldati di fanteria. Le altre armi, che hanno preso magnificamente parte alla guerra, non...
Quando qualcuno uccide un poliziotto dicono che è colpa di una canzone. Che musica ascoltavano quando hanno bombardato l'Iraq?
Quando sembra che la pace sia tornata a regnare, ecco che di colpo, tutto può cambiare!
Quando si avvicina uno straniero e noi lo confondiamo con un nostro fratello, ponendo fine a ogni conflitto. Ecco, questo è il momento in cui finisce la notte e comincia il giorno.
Quando si avvicina uno straniero e noi lo confondiamo con un nostro fratello, ponendo fine a ogni conflitto. Ecco, questo ? il momento in cui finisce la notte e comincia il giorno.
Quando sul pianeta Terra non ci saranno più conflitti e guerre tra i popoli, può significare soltanto una cosa: il genere umano ha fatto la fine dei dinosauri.
Quando un Dio va a sbattere contro un altro Dio, non è Dio a morire.
Quanno che ce so li sordi da spartisse,
lo fanno a tavolino,
e finiscono sempre a tarallucci e vino.
Quanno la questione se fa seria,
ce fanno part? co un fucile in mano,
per la miseria!
Quante sfide, quante battaglie, quante ferite ancora aperte... non sanguino nemmeno più! Siamo eroi senza medaglie.
Quanti uomini dovranno ancora morire per garantire che non ne muoiano più?
Quasi sempre le gesta eroiche vengono rappresentate dai meno coraggiosi.
Quel che rende tragica l'umanità non è che è vittima della stessa natura umana, ma che ne è consapevole e allo stesso tempo impotente.
Qui non c'è niente di sacro tranne l'osso dove si prendono i calci.
Regna la pace solo laddove a parlare è il cuore.
Regna la pace solo laddove a parlare ? il cuore.
Restiamo Umani.
Ricordatevi che siete uomini e dimenticatevi tutto il resto.
Ricordo ancora quelle immense distese, noi, la nostra armata, i nemico al di là del fiume ci attendeva, impavidi ci sfidavamo a chi avesse avuto per primo il coraggio di passare quel fiume. io ...
Riderò sempre pensando a quelle persone che aspettavano la mia resa. Mi dispiace di cuore deludervi, ma sappiate che non sono una che aspetta la fine. Sono una guerriera e come tale, arrendermi...
Ridevano. Ma la verità è che erano giovani, e i giovani hanno un'idea vecchia della guerra. Onore, bellezza, eroismo. Come il duello tra Ettore e Aiace: i due principi che prima cercano ...
Riuscire a guardare attraverso gli occhi altrui è il primo passo verso la pace nel mondo.
Rivela la difficoltà della battaglia a chi ti comanda, ma non far vedere lui che questa difficoltà è data semplicemente dalla tua paura.
Rivela la difficolt? della battaglia a chi ti comanda, ma non far vedere lui che questa difficolt? ? data semplicemente dalla tua paura.
Sarò un'idealista, ma sogno un mondo che mantenga la divisione per stati solo per esigenze filateliche.