La vita e la morte, una grande opera d'arte!
La vita imita l'arte, la peggiore.
La vita meriterebbe di essere vissuta, senza una buona messinscena? E l'arte della messinscena, signore e signori, non è forse ciò che, tra miliardi di dettagli, distingue l'uomo dalla b...
La vita morale dell'uomo fa parte della materia dell'artista, ma la moralità dell'arte consiste nell'uso perfetto di un mezzo imperfetto. Nessun artista desidera dimostrare alcunché.
La vita morale dell'uomo fa parte della materia dell'artista, ma la moralit? dell'arte consiste nell'uso perfetto di un mezzo imperfetto. Nessun artista desidera dimostrare alcunch?.
La vita senza operosità è peccato, l'operosità senza arte è brutalità.
Le donne sono vulnerabili al sussurro dell'anima e l'arte della seduzione è fatta di delicatezza.
Le malattie, specialmente quelle lunghe, sono anni di apprendistato nell'arte della vita e nella formazione dello spirito.
Le parole sono piene di falsità o di arte; lo sguardo è il linguaggio del cuore.
Lo sai, mamma, perch? tu sei una grande artista? Perch? hai fatto un'opera d'arte come me! Sono o non sono il tuo capolavoro? Ti voglio bene mamma! Un bacione!
Lo sfortunato aforisma proposto sull'Arte come Specchio della Natura è volutamente espresso da Amleto per convincere gli ascoltatori della sua assoluta pazzia in materia d'arte.
Lo sfortunato aforisma proposto sull'Arte come Specchio della Natura ? volutamente espresso da Amleto per convincere gli ascoltatori della sua assoluta pazzia in materia d'arte.
Lo spot è più che altro un modo per esercitare l'arte dell'inganno.
Lo stupore, l'arte di meravigliarsi... sono solo alcuni dei doni dell'Amore.
ma è l'arte a scegliere chi lo deve essere.
Ma a ognuno la sua arte... a noi l'intensa emozione nel potere ammirare sempre diverso il suo estro in ogni alba e tramonto e in ogni panorama spettacolare del pianeta.
Ma certo c'é bisogno di rimedi diversi dal sognare, una debole contesa dell'arte contro la natura.
Mentire con garbo è un'arte, dire la verità è agire secondo natura.
Mi piace l'arte, in tutte le sue forme. Ma quella del silenzio è la più perfetta di tutte.
Modestamente sono un'opera d'arte, ho tutti i difetti nel posto giusto perché i miei difetti sono perfetti.
Molti uomini nascono con una formidabile teatralità, ma non praticando la nobile arte dell'attore, involontariamente vivono recitando e, spesso, questo fatto rende loro la vita più piace...
Molto spesso le nostre sventure sono state pianificate ad arte, allo scopo di farle apparire ai nostri occhi come il frutto della casualità. In realtà, sono il pegno che dobbiamo pagare ...
Mostrarsi "brillanti" è arte di molti, esserlo è realtà di pochi.
Musica, sei la sola amica fedele in questo mondo. La tua arte è sublime, il tuo canto piacevole, e ci si sente cullati dal tuo suono melodioso che solo tu sai donare a chi scegli. Musica, non a...
Nascondere qualcosa per un contabile è un delitto, per un politico un'arte.