Tutto dipende dal tema, da come lo si affronta, dalla regia e dall'interpretazione. Non è detto che ai teatri vogliano per forza delle star.
Tutto ? allo stesso tempo realt? e simbolo.
Tutto e niente di ciò che ci circonda.
Tutto nella vita è bellezza, persino il dolore.
Tutto passa, tutto va via, per cui se puoi scatta sempre una fotografia.
Tutto quanto ci circonda si sforza di gettarci nell'oblio, mentre il cinema tiene a galla i nostri ricordi, anche quelli avvenuti solo in sogno.
Un artista è un poeta che traduce in immagini le parole.
Un artista è un sognatore che acconsente di sognare il mondo reale.
Un artista deve saper lasciare il profumo della propria essenza, lasciare impronte percettibili della propria anima, deve stimolare, colpire i sensi e l'immaginazione.
Un artista ? un sognatore che acconsente di sognare il mondo reale.
Un artista ha la morte sempre con sé, come un bravo prete il suo breviario.
Un artista nella propria imperfezione.
Un artista può non essere riconosciuto subito; nascosta dietro una dura scorza, celata a volte dalla normalità, la sua anima non esce immediatamente allo scoperto. Tuttavia, lo si pu&ogr...
Un artista si riconosce dal sole che porta dentro di sé, nonostante i temporali, e dai raggi con cui riesce ad irradiare ogni piccola cosa.
Un artista vive della visione che ha del mondo, non solo di cosa riversa nelle opere. Perché un'opera è la conclusione di un viaggio, una visione portata in gestazione e partorita, dopo ...
Un artista, a volte, può esser scambiato per un pazzo. Una persona instabile che vive in un mondo tutto suo, più o meno surreale. Altri potranno considerarlo un genio e stimarlo. Ma un a...
Un artista, nel suo intimo, è sempre un avventuriero.
Un attore è un vero ricercatore della verità solamente se riesce ad essere umile è onesto con la propria anima.
Un bravo artista è destinato ad essere infelice nella vita: ogni volta che ha fame e apre il suo sacco, vi trova dentro solo perle.
Un bravo artista dovrebbe essere isolato: se non lo è, c'è qualcosa che non va.
Un bravo artista ? destinato ad essere infelice nella vita: ogni volta che ha fame e apre il suo sacco, vi trova dentro solo perle.
Un bravo attore ha un solo grande talento, sa diventare qualcun'altro.
Un buon disegno vale più di mille parole.
Un capolavoro è un abbozzo semplice che il cuore dipinge.
Un dipinto è finito quando, a parere e sentimento del pittore, esso ha raggiunto il momento previsto ideale per essere guardato.