Un sogno realistico pronto a finire con un cuore in frantumi!
Un sogno, un desiderio, una speranza sul palmo di una mano stringo i miei sogni, nell'anima stringo il suo amore, eppur io non desidero nulla da lui come lui non desidera nulla da me. Eppur io e lui s...
Un solo attimo in tua compagnia, per quanto semplice possa apparire, intorno a me tutto sembra assumere un aspetto diverso; come se fossi in un posto a me nuovo e ancora tutto da scoprire.
Un solo giorno con lui bastò a farmi capire quanto desiderassi che l'eterno esistesse per davvero.
un solo uomo infinite sfumature infinite volte in un infinito spazio in un infinito essere.
Un sorriso di un momento, l'eternità del ricordo che delinea quell'anima speciale, quel cuore che ignaro delle difficoltà, trova infinita energia nell'aiutare il prossimo, mai cadr&agrav...
Un sorriso posticcio sul viso non cancellerà di certo le sofferenze del tuo cuore. No, quelle restano. Come cicatrici sulla pelle. Ma non dolertene più di tanto; piuttosto, continua a ca...
Un sorriso può asciugare il pianto, bagnando gli occhi con altre lacrime.
Un sospiro leggero sopra le tue labbra dolcemente delicato poi un vento forte un vento che accarezza tutto senza lasciare nessuna via di scampo è arrivata la passione portata dal vento e noi si...
Un sospiro, un respiro, chiudo gli occhi e lascio che il vento mi accarezzi i pensieri. Un respiro, un sospiro, lascio che il vento porti a te il mio pensiero.
Un sospiro. Un respiro. Semplicemente Tu.
Un sottile velo di perplessità sta invadendo i miei occhi: oggi mi hai regalato un bacio, un abbraccio, ma tra questa dolcezza non ho sentito i battiti del tuo cuore cercarmi.
Un suono segnala una mamma, un rumore la sua assenza.
Un tempo era più semplice, o era sì o era no. Adesso c'è anche il forse, il se, il magari.
Un tempo fantasticavo osservando le tue foto, come se fossi un sogno. Adesso mentre le guardo sorrido, perché sei la mia stupenda realtà.
Un tempo fantasticavo osservando le tue foto, come se fossi un sogno. Adesso mentre le guardo sorrido, perch? sei la mia stupenda realt?.
Un tempo guardavo i tuoi occhi per vedere le stelle, ora quardo le stelle per ricordare i tuoi occhi.
Un tempo la donna sognava l'uomo romantico... oggi pare che la sola idea la spaventi.
Un tempo ostico nello spazio di pochi attimi, eppur mi narravi, come un profumo di immagini diafane che non tacciono. Cosa è mai questa orma sulla spiaggia degli eroi? È forse il solco d...
Un tempo ti ho amato, più della mia stesa vita.
Un temporale ricorda quanto è bella l'estate, una foto ricorda quanto è bello crescere, tu mi ricordi quanto è bella la vita.
Un tenero abbraccio, il tuo soave sentore di viola sulle mie labbra che non riescono più ad allontanarsi dal tuo collo vellutato, fanno di me il tuo schiavo d'amore.
Un ti amo tutti sono in grado di pronunciarlo, non costa niente a chi lo dice, ma può avere un prezzo altissimo per chi lo sente se quel ti amo è detto giusto per dire qualcosa.
Un tramonto sul mare, un giorno che se ne va ed una donna da stringere tra le braccia sussurrandole "a domani amore", anche se stanotte resteremo abbracciati.
Un tuffo al cuore
e mi ritorni in mente tu...
cuore tenero di un bambino
sguardo trepidante.
Occhi che parlano
occhi che cercano...
ma invano capiscono.