La memoria è un luogo passato... un'abitazione da non sottovalutare ne sopravalutare; l'Equilibrio del pensiero è ora in quest'istante.
La mente è come una grande borsa, dentro c'è tutto il tuo passato. Qualcosa, a volte, da dentro emerge e per non perderlo lo fissi su un foglio di carta. Fallo anche tu, la borsa del tuo...
La musica è e rimarrà sempre un ricordo del passato. Non puoi farne a meno, ma quando inizi ad ascoltare le prime note. Cadi immediatamente nella malinconia!
La musica è la sostanza essenziale del passato, presente e futuro della nostra vita.
La musica moderna ci fa sognare il futuro e la vecchia musica ci fa rivivere il passato.
La nostalgia è l'unica reminiscenza viva del passato che non si può cancellare mai dalla nostra mente, perché ci sono in essa i battiti magici del cuore e le frustate crudele dei ...
La nostalgia è passato. La speranza è futuro. La felicità è presente.
La nostalgia del passato nasce dal fallimento del presente.
La parola "forse" ha qualcosa di straordinario. Lascia aperta una porta sul passato e stende un velo di speranza sul futuro.
La parte difficile non è dimenticare il passato, la parte difficile è dimenticare il futuro che avevi immaginato.
La politica consiste nel mantenere l'esercizio della memoria del passato, nell'operare bene nel presente, nel prevedere il possibile.
La psicologia ha un lungo passato, ma solo una storia breve.
La sera si diventa più accorti per il giorno che è passato, ma mai abbastanza per il giorno che viene.
La serenità si conquista lasciando il passato alle spalle. Hai pagato per i tuoi errori... guarda avanti! È un tuo diritto.
La smetta di frequentare il passato, cerchi di frequentare il futuro.
La sofferenza ? come il sole che sorge e poi tramonta lasciando la scia di un passato che se ne va.
La sofferenza si dilata nel presente e nel passato.
La solitudine, metamorfosi del nostro inconscio proietta il passato oscurando la luce del cuore.
La storia nasce nel passato, vive nel presente e si riflette nel futuro.
La strada che hai percorso è il tuo passato che ti porta nel presente senza interrompere il tuo cammino, perché la vita è un viaggio verso continue mete chiamate futuro, ma ogni s...
La tua vita è chiusa nei pochi minuti in cui sogni la notte: futuro, passato, emozioni, paure, proiezioni, idee. Manipola il sogno e manipolerai la vita.
La venerazione del passato conduce ad un pessimismo ingiustificato sul presente e impedisce di capire che l'avvenire non è già più quello che era.
La vita è come un fiume, la sorgente è il passato, lo scorrere è il presente e il mare è il futuro. Il nostro domani è come un tuffo nel mare.
La vita è come una reazione chimica, il passato è il reagente, il futuro il prodotto.
La vita è divisa in tre momenti: passato, presente, futuro. Di questi, il momento che stiamo vivendo è breve, quello che ancora dobbiamo vivere non è sicuro, quello che già...