Le tue labbra evocano nella mia mente un sentore di pesca appena colta, e la mia anima si nutre di sensazioni paradisiache che trasmettono accostandosi alle mie.
le tue labbra sulle mie.
Le tue mani liberano nell'aria poesia, capaci di donare parole come ali di un sogno. Respiri, voli liberi che si perdono nel cielo, hai l'anima di artista della vita, il cuore di poeta di strada, quel...
Le tue mani sfiorano il mio viso dolcemente. Le mie labbra toccano le tue, lasciandoti un dolce sapore che profuma di rose.
Le tue mani su di me, il tuo respiro sul mio viso, un tumulto di sensazioni raggiungono i nostri sensi. Esistiamo solo tu ed io.
Le tue mani su di me, mentre spogliavano non il mio corpo, ma la mia anima, erano lievi come il tocco di piuma ed il mio cuore si riempiva di te come la terra arida che attende le prime gocce di piogg...
Le tue parole fanno male... ma se continuerai a dirmele con il tuo sorriso sarà dolce sopportarle.
Le tue parole mi arrivano dritte al cuore, divenendo poi musica per la mia anima.
Le ultime lacrime sono scese di recente, hanno solcato le mie guance perdendosi nella folta barba, sono arrivate ugualmente al mio cuore senza trovarti.
Le uniche persone di cui abbiamo bisogno nella nostra vita sono quelle che in ogni circostanza dimostrano di aver bisogno di noi nella loro.
le uniranno.
Le urla dei ricordi sovrastavano pian piano la sua voce, quasi fino a nasconderla. Non poteva far più nulla, i ricordi prevalevano su tutto.
Le vane promesse mettono a posto la coscienza ma sono i fatti concreti che aggiustano i cuori.
Le vedi quando due persone sono fatte per stare insieme, sembrano due pezzi di puzzle che si incastrano perfettamente, sono armonia insieme, sono musica, sono un abbraccio che si incontra nell'univers...
Le vere "distanze" si creano con il cuore.
Le vertigini non esistono quando tieni stretta la mano di colui che ami.
Le voglio le tue mani, ovunque, aderenti al corpo, penetranti nel tocco, le voglio perché arrivano come gocce sensuali sulla pelle ed un uragano nell'anima.
Legami a te, prendi la mia anima, falla correre finché non è stanca. Legami a te solo così sarò felice e sarò prigioniero del tuo amore.
Legato ad una catena, lui vive amando te. Legato ad una catena che nessuno potrà mai spezzare, l'amore che il mio cuore sente per te.
Leggero nella notte, muovo un pensiero che non dovrebbe nascere. Do forma ad una vita che ha deciso di negarsi. Non so se il mio scriverti sia diverso dall'urlare quanto ti voglio.
Leggero petalo
di un fiore non morto,
sorgente di fiato
e respiro del mondo
vendutosi per un bacio,
morbido desiderio
forte di follia
tenebrosa e terrorizzante
come l' incubo del cielo
che im...
Leggimi negli occhi come se leggessi uno dei tuoi libri. Forse lì troverai il mio miglior argomento nel tuo libro preferito.
Lei è in mille respiri, in tutte le rime delle mie poesie, quando non c'è la chiamo malinconia, ma quando l'abbraccio diventa l'anima mia.
Lei è la mia regina, solo lei sa come conquistare il nostro cuore, mia madre è il tesoro più grande che ho.
Lei è la poesia che non smetterò mai di conservare nel mio cuore. Da quando l'ho incontrata la prima volta ho capito che l'avrei amata per sempre.