La solitudine è un continuo pensiero rivolto a chi non c'è...
La solitudine non mi fa paura tutta... solo una parte... quella che provi quando sei in mezzo a tanti altri!
La sommatoria del definire, delimita l'Immensità del Sublime Sentimento.
La sorte è un usuraio che tiene il conto delle tue misere richieste, a fronte di sudore e sangue versati a saldo di un debito inestinguibile.
La speranza è con me e mi aiuta a vivere.
La speranza non elimina il dubbio e la paura, ma non permette che essi ci schiaccino.
La stagione di un cuore amato e che ama è un'eterna primavera.
La stanza
Non ci sono testimoni della nostra nudit?
in questa stanza
dove ci condusse il desiderio errante
Non ci sono rumori
ma solo il battito del tempo che ? solo nostro.
La stella più bella del cielo è quella che noti alla fine, nonostante fosse la più vicina a te.
La stella più luminosa e bella di tutto il firmamento non potrà mai essere paragonata a te e allo splendore dei tuo occhi!
La stella pi? luminosa e bella di tutto il firmamento non potr? mai essere paragonata a te e allo splendore dei tuo occhi!
La stessa grande bellezza d'animo si nota da qualsiasi vita, a qualunque distanza. Un sorriso si riflette ed illumina nello specchio della luna. Irraggiungibile splendida eclissi di una presenza solo ...
la stessa strada!
la storia di secoli.
La storia di una fragranza che regala l'immagine a cui appartiene. Come uno sgambetto della mente che crea la scia di una corsa a perdifiato. Ma nella caduta, vince l'amore, che riconosce nella scia i...
La storia non si fa con i se e con i ma, non può rattoppare con la fantasia le lacune della documentazione, ma un romanzo può superare tale divieto, osare questo e altro.
La storia più romantica non è quella di Romeo and Juliet che muoiono insieme ma è quella del nonno e la nonna che invecchiano insieme.
La storia speciale che vivo è un azzardo che il cuore vuole, non vuole sentire ragioni da chi sta più in alto nel mio corpo.
La strada che porta al tuo cuore è la via che mi sono scelto... gli ostacoli che affronterò nel mio cammino sono niente al confronto della gioia che tu saprai darmi... poi, se lo vorrai,...
La strada che porta al tuo cuore ? la via che mi sono scelto... gli ostacoli che affronter? nel mio cammino sono niente al confronto della gioia che tu saprai darmi... poi, se lo vorrai, cammineremo i...
la strada del nostro destino.
La strana intimità di due rotaie, la certezza di non incontrarsi mai, la caparbietà con cui continuano a corrersi a fianco. Questo è amore!
La strana intimità di quelle due rotaie. La certezza di non incontrarsi mai. La caparbietà con cui continuano a corrersi di fianco. Gli ricorda qualcosa tutto questo. Non sa cosa.
La strana intimit? di quelle due rotaie. La certezza di non incontrarsi mai. La caparbiet? con cui continuano a corrersi di fianco. Gli ricorda qualcosa tutto questo. Non sa cosa.
La straordinarietà di un legame tra lui e lei, è racchiusa nella fusione dei sensi, della mente e nel battito che gli appartiene.