Finché puoi scrivere, la vita è bella.
Finch? la mano e la mente ci guideranno, non smettere mai di amare la vita. Anche se aiuterai una sola anima non avrai vissuto invano.
Finch? lasciate la vita nelle mani di altri, non vivrete mai. Dovete assumervi la responsabilit? di scegliere e di definire la vita.
Fino a poco tempo fa, pensavo che lo scopo della vita fosse studiare, poi che fosse amare, poi che fosse divertirsi, poi che fosse soffrire. Ma alla fine ho capito che il vero scopo della vita è...
Fino a quando dentro di me resterà anche una sola fiammella di Vita, brucerà per te!
Fino a quando l'ultimo verme si dibatte per la vita io non mi reputerò mai completamente morto.
Fino a quando non conoscerai la sofferenza, non apprezzerai mai il gusto della vita.
Fino a un certo punto della nostra vita non ci è stato difficile sapere più o menochi eravamo, da che parte stavamo e contro chi.
Fino a un certo punto della nostra vita non ci ? stato difficile sapere pi? o menochi eravamo, da che parte stavamo e contro chi.
Fino alla fine il viaggio della vita non darà mai certezze.
Flebile cuore, ammasso di cellule che mi tiene in vita, quasi ti detesto, ti è sufficiente dell'ossigeno per palpitare nuovamente.
Forse ci rendiamo la vita tanto difficile perché ci sia più facile la morte?
Forse ci rendiamo la vita tanto difficile perch? ci sia pi? facile la morte?
Forse dovrei mettere un po' in ordine la mia vita, così mi dicono. Ma io amo il disordine, in esso ci trovo tutto ciò che cerco.
Forse la cosa più bella della vita è la morte.
Forse la mia vita non sarà completa, ma io mi basto.
Forse la realtà è tutta un illusione, ma la vita è ciò che creiamo noi.
Forse la vita è proprio come un grande libro, dove alcune parentesi devono andare chiuse per poter dare spazio a nuovi paragrafi.
Forse la vita alle volte ti gira in un modo che non c'è proprio più niente da dire.
Forse la vita ha il suo senso e ci vuole una vita per trovarlo!
forse la vita migliore è quella dello stolto che per le minime cose si eccita... ma la conoscenza è vita... ma è anche dolore e sofferenza... la vita è un ma.
Forse la vita non è che questo: un viaggio dal percorso arcano, che ti consuma fuori e, nel frattempo, ti costruisce dentro.
Forse mi pentirò di quello che ti sto scrivendo. Ma poiché ho passato la vita intera a pentirmi delle cose che non ho fatto, non sarà un dramma se una volta tanto faccio qualcosa ...
Forse non è sempre come la vorresti, ma la vita è quella cosa che in ogni attimo ti travolge. Ti stravolge. Ti sconvolge. Ti coinvolge.
Forse non possiamo scegliere il quadro della nostra vita, però possiamo scegliere i colori con cui dipingerla.