Aiuto e fiducia vanno mano nella mano.
Al di la del pensiero trovi la meraviglia della vita.
Al massimo, posso scendere dalla mia vita.
Al mio fianco voglio persone solari, quelle faranno parte della mia vita.... Il perché? Sono ottimista per natura.
Al mondo c'è gente che non si parla da una vita eppure si ama per tutta la vita.
Al nemico dico: io voglio la tua vita. Tu vuoi la mia morte. E se avremmo pazienza, saremo accontentati entrambi.
Al pi? caro, pi? paziente, pi? rassicurante pap? del mondo, nella speranza di non deluderlo mai.
Al pozzo della vita, all'ombra delle nostre solitudini, solo coperti da vestiti di speranza, se porteremo nel cuore la brocca della fede, ci sarà sempre tanto amore da attingere.
Al risveglio gli unici raggi di sole che dobbiamo cercare sono nella nostra testa e illuminano tutto il giorno. Sono i buoni propositi.
Al secondo appuntamento non vado mai oltre la seconda base... non scendo mai sotto il punto vita, per lo meno non il mio.
Al termine dell'esistenza terrena, rivivremo una terza vita, sotto un altro aspetto, sotto un'altra dimensione. Sarà quella eterna, quella dell'anima.
Al termine dell'esistenza terrena, rivivremo una terza vita, sotto un altro aspetto, sotto un'altra dimensione. Sar? quella eterna, quella dell'anima.
Al traditore la morte è vita, perché se usa lealtà non gli è creduta.
Alcool e droga: nemici della vita.
Alcune convinzioni sono come il Comunismo. Nascono sbagliate e ti accompagnano per tutta la vita.
Alcune cose, o tutte, bisogna accettarle così come la vita ce le presenta. Non nell'ordine, nè con la frequenza, nè con la durata che vorremmo ma nel caos dell'incerto e vacillant...
Alcune cose, o tutte, bisogna accettarle cos? come la vita ce le presenta. Non nell'ordine, n? con la frequenza, n? con la durata che vorremmo ma nel caos dell'incerto e vacillante caso, con quel che ...
Alcune parole, utilizzate nella loro accezione originaria, hanno il potere di conferire un senso più profondo a un pensiero. Così facendo, "mi ricordo di una persona" diventa "mi torna n...
Alcune persone cercano d'insegnarci, con aria vissuta e di falsa maturità, la vita e gli aspetti che dietro di essa si celano. La banalità di tutto questo è che loro stessi, ancor...
Alcune persone giudicano la nostra vita perché sono "povere" nell'intelletto e ricche di cattiveria nell'anima.
Alcune persone non hanno capito una cosa molto importante: Se vivi osservando e giudicando la vita altrui, gli altri ti risponderanno con ciò che meriti osservando la tua.
Alcune persone si possono anche cancellare dalla nostra vita, sono le belle emozioni vissute insieme che sono e rimarranno indelebili.
Alcune persone sono come "mali incurabili": danneggiano di negatività la nostra vita.
Alcune persone, con l'età, si piegano allo squallore proposto dalla vita... Si giustificano chiamandola realtà.
Alcune promesse sono come i castelli di sabbia. Belle all'apparenza, ma deboli nella concretezza dei fatti.